Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono dei buoni numeri ma bisogna saperli accoppiare x ambo -io non sono amante delle lunghette però ognuno fa le proprie scelte-hai eliminato il 90 un numero che a breve potrebbe arrivare su cagliari e fare coppia con l'82 ma è anche vero che tutto non si può................

Amiche e amici buongiorno questa sera e' il sesto colpo siamo nel più normale andamento della logica dei colpi da mettere in gioco x una normale previsione-In questi 6 colpi abbiamo visto uscire dall'estrazione del 31 ottobre tre numeri che a mio modesto parere uno solo molto atteso e importante il numero 9-Non vi nascondo che sono rimasto un pò deluso quando ho visto che non si è accoppiato con i numeri che avevamo come capogioco e quindi ho deciso di eliminarlo nella sequenza di ambi che da quì a breve vi elencherò-Considerate che gli ambi che sto x scrivere abbracciano un pò tutte le condizioni nata dall'estrazione del 31 ottobre che ritengo un'estrazione che dovrà pagare ma non con una sola vincita-quindi amici carta e penna vi premetto che la ruota principale è cagliari -dei 10 ambi che stò x scrivere 4 sono ì più importanti ,chi decide di giocare solo questi 4 un mio consiglio di tentare anche bari-Il metodo ve lo ricordo è bari-cagliari è rimane sempre su queste 2 ruote .X una serie di fattori vi dico che cagliari è principale ma il mio intuito non è vangelo quindi dico sempre a chi ha la possibilità di giocare entrambe le ruote-I numeri che sono già sortiti in queste 5 estrazioni sono il 39-il 77 e il numero 9-di questi tre numeri 2 li ho eliminati solo il 39 ha ancora molte probabilità di uscita-

BARI-CAGLIARI-cagliari principale:
1-82
90-82
18-28*
19-28*
28-38

19-39
19-38*
19-90*
38-58
39-58
Ovviamente avete capito che gli ambi con l'asterisco sono i più importanti e attesi-Potete giocare e spendere come volete dai 4 euro in su e potete spendere anche meno se dei 4 ambi principali ricavate una lunghetta e la giocate solo su cagliari-Se questa sera ancora negativo non pensate minimamente di abbandonare questa giocata ve ne pentirete sicuramente-Ripeto il metodo e' sempre bari cagliari chi se lo può permettere giocate bari cagliari chi vuole spendere solo 10 euro tenta solo cagliari altrimenti chi non può giocare troppo ho evidenziato i 4 ambi più importanti-CIAO

Dal metodo che vi ho ampiamente illustrato ba-ve con i suoi primi estratti vi segnalo fortissimamente il 68-86 con il 74-47 bari cagliari venezia sono le ruote in gioco ma x un gioco più ristretto ba-ca mi sembrano le più accreditate-MI raccomando amiche e amici questa è una previsione fortissima che va seguita almeno x due colpi questa sera e sabato 16 novembre-Con questa previsione ......si vince!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO FRANCESCO, MESSI COSI ORDINATI E TT UN'ALTRA COSA ..GRZ!!!!!!!
VADO DI CORSA , NN SO SE RIESCO A GIOCARLI TT, MA DI SICURO GIOCHERO' QUELLI CN L'ASTERISCO
QUESTI AMBI FARANNO VINCERE ...CI CREDO FORTEMENTE
UN SALUTO GRANDE E B APPETITO SE NN HAI ANCORA PRANZATO
A PIù TARDI SCAPPO CIAOOO

Ciao UMA i 4 ambi con l'asterisco sono ottimi ma il 68-86 con 47-74 su ba-ca è una previsione fantastica se c'è la fai con i soldini altrimenti giocati solo gli ambi con gli asterischi-Stasera poi quando si vince l'ambo non riesco a gioire sapendo che tu non hai vinto-

francesco ormai avevo già giocato! ho fatto ba ca 18 19 28 38 90 5 euro solo ambo,16 46 baca 1 euro solo ambo.grazie per tutto e speriamo di festeggiare questa sera,un affettuosissimo saluto:)

Falco i numeri son quelli non si può giocare tutto anche se devo dire che la tua giocata mi lascia tanti dubbi se ho capito bene hai speso 11 euro ma non hai puntato neppure 50 cent sul terno quando in genere si giocano le lunghette si gioca proprio perchè si spera di vincere qualcosa d+ del solito ambo-A questo punto se partivi dai 2 capogiochi 18-19 e facevi girare il 28-38-90 erano 12 euro ma se esce l'ambo non sono 118 euro ma ne sono 235 quindi tutto sommato spendi 2 euro in + ma ne vinceresti 120 circa in +.A mio modesto avviso quando si giocano le lunghette lo si fà x un solo ed unico scopo vincere + dell'ambo-IO personalmente su cinque numeri l'ambo non lo giocherei neppure -giocando dal terno in poi spenderei pochissimo e tenterei una vincita cospicua-CMQ Falchettino cara spera che non escono 3 numeri è vero che faresti + di un ambo ma il terno su 5 numeri paga 423 volte la posta...........Tira tu le somme-CMQ adesso è andata così x questa sera ti prendi le 120 euro e sabato facciamo na giocata da grandi-Te lo dico sin d'ora se si vince prepara 20 euro che ho una giocata x sabato-che è la fine del mondo-Quindi stasera facciamo l'ambo ed è già pronta una giocata fantastica x sabato .OK

Francèèè stasera da una parte o dall'altra acciappiamoo:D
crediamoci nèè;):D
a dopo e speriamo ci si ritrova cn qualche soldino in più o soldoni?!? ho giocato anche i terni
ciààààà

Ma porco .... e' andato a uscire proprio l'unico che non ho giocatoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!
comunque complimenti Francesco . A presto

già,si vede che son io,però non potevo giocarle tutte e ho seguito con quelle che giocavo da un po' ma stasera proprio m'è dispiaciuto talmente tanto che mi viene da non scrivere piu':(

Il metodo parla chiaro BARI-CAGLIARI come già ho affermato il mio intuito non è vangelo mi sono sbagliato ruota ma sono stato molto chiaro chi se lo può permettere giochi ba-ca -io sono sincero lo vinto da 1euro mi basta x ammortizzare le spese di queste 2-3 estrazioni andate a vuoto-Ciccio 68 suppongo lo hai preso sono contento x te ma sappi che gli ambi da me segnalati bisogna assolutamente continuare a giocarli quelli più importanti devono ancora uscire-Falco tranquilla x sabato tenteremo ancora cagliari perchè Lìììììììììììììììììììì dovrààààààààààààààààà arrivare il 19-90 e aspetto anche il 38-Aspetta me non prendere iniziative x giocare-adesso devo solo studiarmi una situazione -Vi ripeto gli ambi più importanti non sono usciti a dire il vero questa sera è uscito l'ambo più fesso...ma questo è il lotto un gioco inaspettato,ma non sorprendente-Falco aspetta me non giocare Uma suppongo negativo vero?.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari