Novità

BARI CAGLIARI

BUONGIORNO A TUTTI AMICI VICINI E LONTANI!!
CIAO MICIONE!!POTEVA ANDARE MEGLIO::::.....IL17-56 IO 1 EURO CE LO METTO X SCRUPOLO!!
CIAO VR! IL 39 MI TORNA ANCHE CON UNA DIST,CICLOMETRICA
CIAO LOTTOFORTUNE 62-68 MI PIACE!!MA L'HO GIOCATA TUTTA HO MESSO UN EURO IN PIU ALL'AMBI RIPETUTI!!
CIAO KEY!!
SALUTI A TUTTI

buonasera amici, scusatemi ma ho avuto problemi con il pc e non sono potuto intervenire, comunque ambo a bari 18-19 però in quartina..ma sempre meglio di niente.... comincio di nuovo a sperare...

un saluto grandissimo a luigi, micio, vr46, key e tutti gli altri!!!

bravissimo luigi per i due bellissimi ambi!!! grandissimo veramente!!!!

per Luigi:
1)a bari manca il 10 nella quartina radicale ma ho notato che spesso i quattro numeri della stessa tendono a non completarsi, che ne pensi di questo 10 che manca?
2)ho molto forte a bari il 60 come lo vedi tu?
quando hai tempo terrei molto al tuo parere. grazie Luigi!!!

buongiornoo e buona giornata solare a tutti voi!!!!:cool:
ciao o'direttoo buonkaffe dok e giornata a te:cool: finalemente si vede sto 19 al posto di 12 doveva essere sto duuuu:eek:
x me solo ambetto meglio zeruuu ke nnte :eek::eek::cool::cool:ekko kosi mi piace almeno sto 90 a kolpo dopo il 9 magari kontinua.....:eek::cool: bravooo mac1 ogni tanto spesso ci voooo semprrrrr :eek::cool::cool: vero mac x ora fatiaaa 50 ke mankava 2 ke mankava 10 ke manka okkio giuseppa aveva 2 10 18 beri ........
salutone a kompanyyyyy:cool:

Ultima modifica:
BUONGIORNO A TUTTI!!!
CIAO MAC!!IL 10 A BARI MI VIENE DA UNA DIST.45 CON 5-1-50-9 X ABINAMENTO,IL 60 L0 POTREBBE DARE VISTO CHE è USCITO IL DIAMETRALE!OGGI HO RICAVATO 51 BA-CA PREV MENSILE,E BA-VE 37-73 GUARDA SE HAU CONVERGENZE!!
CIAO ANNAMARIACORONA BENVENUTA TRA NOI!!
CIAO MICIONE BELLO PRESI IL KAFFE!!MA NON FUNZIONA OGGI UNA CALIA BESTIALE SARA LA PRIMAVERA!!
SALUTI A TUTTI!!

BUONASERA A TUTTI!!
CIAO LOTTOFORTUNE GRAZIE DELLE CONVERGENZE SONO SEMPRE GRADITE!!
CIAO MAC STAVO GUARDANDO QUEL 10 CON 28-82 VIENE DA UNA TRIPLA FIG, MOLTO BUONO!!
SALUTONI A TUTTI

luigi, a bari 60-10-2-5 per ambo, molto forte il 60 come ambata poi più tardi ti dico altri numeri che sto incrociando. a dopo e ciao a tutti gli amici. grazie micio!!!

BUONGIORNO A TUTTI!!
CIAI MACVEDI 10-5 RIPETUTO!! X ME è IL MIGLIORE CON IL MIO 28-82 FACCI IL TERNO!!

CIAO MICIONE BELLO,BUON KAFFFE!! E SPERIAMO DI PRENDERE QUALCOSA,C'è ANCHE LA PREV COL 90 RIPETUTA + VOLTE FORSE GIOCO ANCHE QUELLA XCHE IL 90 DEVE USCIRE ALLE DUE RUOTE!!
CIAO KEY,VR, E TUTTI GLI ALTRI!!

Buongiorno sig. Luigi, vorrei sollecitarla a cercare di sfruttare la curiosa tecnica di cui le parlai tempo fa..non so se ricorda..ovvero il gioco di un numero abbinato ad un altro tra quelli a cui si è accompagnato l'ultima volta, facendo il +1 e -1.. Ad es. il suo bel 62 ci sta bene col 90 perchè se guardiamo i numeri che si unirono al 90 l'ultima volta c'è proprio il 61 che +1 dà il 62! Ad es.anche sulla nazionale si è verificata la stessa cosa..il 90 era uscito col 74 l'ultima volta e nell'ultima estrazione si è abbinato al 73! tra l'altro il 73 si era abbinato all'89 nella sua precedente uscita e quindi era una doppia conferma..peccato non l'abbia voluto giocare per risparmiare... Spero voglia approfondire questa metodica perchè possiamo trarne tutti beneficio! Buona fortuna a tutti noi!

BUONGIORNO VIVINCI!!GRAZIE X I CONSIGLI MA IO FACCIO RICERCHE DIVERSE,PERO SE TI PIACE IL +1E-1 FALLO QUANDO SEGUI UN'AMBATA SE NO FAI +10-10+20+20 E VEDI CHE CI SONO I RISULTATI!!
SALUTONI

buona serata vincente a tutti anke da parte mia:cool:
ciao luigi buonkaffe e lotto a te!!!!:cool:
salutone a kompanyyyyy:cool:

ambetto 3-5 a bari...accidenti ho giocato solo 1 euro...pazienza un po' di recupero c'è stato..MA PERCHE' L'AMBO SECCO NON ARRIVA MAI???????????????????

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41