Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bari cagliari 2°e5°pos se vuoibuongiorno Luigi, abbia pazienza con me che sono una frana
vuoi dire che mettiamo in gioco ambata 48 a Bari? grazie
Stasera l'89 di Mino ed il 56 di Lucky hanno dato l'ambo su Bari;
il mio 41 e di Luigi ed il 17 di Mary hanno dato ambo su Cagliari
Io lo avevo abbinato al 45 ( tuo e di Luigi mi sembra..) ma niente da fare ....solo ambata..ma qualche euro fanno sempre comodo...Buonasera complimenti anche a te Mino.. Il tuo 89 peccato lo avevo abbinato a bari al mio 17 e purtroppo si sono divisi
Complimenti a Marina e Luigi
Bravissima.. 73 Cagliari01. 73 BA CA,
25 a CA
Complimenti Marina il tuo 40 a bariBuonasera a Tutti
Le mie nuove ambate dal 14-12-2021
81-21 ( posizioni 2° e 3°)
Chi vuole può aggiungere in lunghetta anche i vertibili secondo le proprie convergenze
Delle mie precedenti ambate non sono ancora usciti il 40 ed il 62
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per le convergenze
Mi piacciono molto i vostri numeri.
Da un'analisi veloce sono numeri che dovrebbero apparire sulle due ruote.
Il problema è capire quali numeri escono prima e con quali si accoppieranno. Magari da gennaio, dopo la pausa delle feste possiamo rivedere su come procedere per migliorare la resa.
Per esempio io ho 1-58 , poi ho il 70-25/ 82-25/ ma potrebbero uscire anche solo le ambate.
L'82 lo portano anche Alexander e Luigi ed il 73 ( Pontina e Luigi) ed il 22-44 sia Luigi che Lucky
Per Mary
12-23-66 lo giocherei anche su tutte , poi con il lotto si sa che non c'è certezza.
Il 66 lo porta anche Lucky/ (il 21-12 li porta anche Alexander
Se non ho visto qualche numero evidenziatelo voi