Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima idea Marina... come ambata propongo sempre la coppia 35/53Buonasera a Tutti
Dal 2-12-2021
confermo la mia ambata 40
Confermo, comunque, anche le vecchie ambate (62-87-41). (Prima o poi dovranno uscire)
(Scusatemi, unisco alcune ambate da Voi postate, è solo una prova, vediamo cosa ne verrà fuori. Ognuno riconoscerà le proprie e qualche altra ambata l'ho trovata abbinata alle vostre.
23-66-12-40-72-
53-52-41-55-70-
Qualcuno di voi vuole provare a fare delle lunghette cercando di trovare una sintesi tra le ambate più prossime ad uscire?
Grazie Marina bello 23/12/66!Buonasera a Tutti
Dal 2-12-2021
confermo la mia ambata 40
Confermo, comunque, anche le vecchie ambate (62-87-41). (Prima o poi dovranno uscire)
(Scusatemi, unisco alcune ambate da Voi postate, è solo una prova, vediamo cosa ne verrà fuori. Ognuno riconoscerà le proprie e qualche altra ambata l'ho trovata abbinata alle vostre.
23-66-12-40-72-
53-52-41-55-70-
Qualcuno di voi vuole provare a fare delle lunghette cercando di trovare una sintesi tra le ambate più prossime ad uscire?
29 a BariBARI, ho questi..
--6--29--56--70--
ciao a tutti!!
Volevo dire Micro, non Mino!Riconfermo 61/29/45/70....Mino occhio abbiamo convergenza con 29 70!! E in realtà ho anxhe il 6...
Bravissimo Alexander... Il tuo 35 lo avevo abbinato al mio 70...lo reputavo più forte del 29 e ho toppato!!Stasera uscito l'ambo proposto da Alexander, 35-47 su Bari a cui si è aggiunto, sempre su Bari, il 29 di Mary e di Micro e se qualcuno ha pensato di giocarli insieme ha fatto TERNO
Complimenti a Voi
Da sabato come ambata le coppie 28/82 12/21 anche insieme volendo per ambo e ambetto. Aspetto vostre convergenze... ricordo che le mie analisi sono con l'obiettivo di giungere a prendere l'ambata entro pochi colpi... spero che qualcuno vinca, almeno! Fatemi sapere, mi fa piacere contribuire alle vostre vincite... a presto.
Ciao, Samuela. Non ho detto di giocare tutte le ambate... ho inserito due coppie di numeri più probabili, a mio parere... in base alla vostra convergenza, ciascuno sceglie la propria preferita. Poi, per chi vuole tentare la quartina per ambo e ambetto è libero di farlo. Credimi, per me anche due ambate su una ruota sono tante... si dovrebbe tentare una a caso... ma è impossibile! In ogni caso, giocare con moderazione... a presto.Ciao Pearce volevo chiedere i numeri 28 e 82 e 12_21 su Bari e Cagliari diventano 8 ambate!!!!se queste ambate si intendono su Bari e Cagliari. Non riesci a restringere la previsione?grazie. Perche’ giocare 8 ambate secondo me e’ dispendioso e non rende. Per rendere qualcosina come vincite secondo me le ambate devono essere max. 2 se si giocano su 2 ruote e max. 3 su ruota fissa.