baby83
Premium Member
Auguri MaryyyyMarinaaa 9/89!! Preso ...brava tu e brava ioe a Cagliari anche il mio 3... complimenti ai vincitori..
Buon anno a tutti!
Babyyyyy auguri!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguri MaryyyyMarinaaa 9/89!! Preso ...brava tu e brava ioe a Cagliari anche il mio 3... complimenti ai vincitori..
Buon anno a tutti!
Babyyyyy auguri!
Marina il tuo 60 mi piace con il mio 3 e poi quel 9 potrebbe ripetersi a Bari...io provo il classico 9/90 e rifaccio 9/89 xchè Bari è molto imprevedibile!!!buon inizio settimana a tuttiAggiornamento dal 3-1-2022
Buongiorno a Tutti e ben ritrovati
Dopo le feste vediamo insieme come procedere per migliorare la resa dei risultati
Delle precedenti ambate io riconfermo l'86 ed il 24
Per le nuove ambate da giocare dal 3-1-2022 ho due coppie:
1-10
6-60
Se non ci sono altri aggiornamenti verranno considerate valide le precedenti combinazioni.
Ho visto già che ci sono delle convergenze.
Bravo MinoBuongiorno a Tutti , ben ritrovati e Buon anno!!
Confermo il 64 come ambata e trovo convergenza con il 24 ed un ottimo 60!!
Buona serata!!!
Bravissimo!Bravo Mino
uscito il 64 su Bari
non credo che si giochi domani...giusto?Se non ho sbagliato, questa volta solo il 68 di Luigi ed il 3-90 di Mary, tutti estratti su Cagliari.
Complimenti
Dalla prossima settimana vediamo come riorganizzarci; se avete delle proposte ne possiamo discutere tutti insieme.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Per domani io confermo le mie ambate, nessuna è uscita di quelle da me postate
Ciao Alexander e tutti provo: solo Bari
4-9
4-90
4-5
4-50
40-9
40-90
40-5
40-50
buongiorno e bravi i vincitori io aspetto questi anche se 68 è uscitoBUONGIORNO A TUTTI
BRAVI I VINCITORI
IL MIO 48 è USCITO MA LO ASPETTO ANCHE A BARI
22-78-34-68-46 LA MIA GIOCATA
TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO
-----------------------------------------------------------------------------------Aggiornamento dal 3-1-2022
Buongiorno a Tutti e ben ritrovati
Dopo le feste vediamo insieme come procedere per migliorare la resa dei risultati
Delle precedenti ambate io riconfermo l'86 ed il 24
Per le nuove ambate da giocare dal 3-1-2022 ho due coppie:
1-10
6-60
Se non ci sono altri aggiornamenti verranno considerate valide le precedenti combinazioni.
Ho visto già che ci sono delle convergenze.