Lucky Luke
Super member
Buongiorno a tutti anch'io confermo la previsione con il 4 e separatamente la previsione con il 67 73 / 78 79 12 46
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello il 77!Confermo le mie ambate 86-24 + la coppia 6-60/
Nuove 77-79 ( convergenza con Luigi, 79, con Pontina l'86)
Lascio tutto come prima anche se è già uscito l'86
Buongiorno a tutti e buona domenica...Marina purtroppo proprio ieri ho aggiornato e tolto sia 88/90 ma il lotto è così ho preso 1/88 in una quartina xchè l' 1 me lo aspettavo e l'88 temevo mi facesse lo scherzetto spero che qualcun'altro abbia realizzato vincite più cospicue...Pontina 1/73 me lo ricordavo,lo avevo anche giocato poi si vedono le nuove estrazioni e si cambia e i maledetti esconoUn saluto a Tutti
Spero che qualcuno abbia fatto qualcosa; usciti 88-90 di Mary a Bari e sempre a Bari il 47 di Alexander e di Pontina ed il 73 di Lucky oltre all'1 che si sapeva che sarebbe ritornato (Che bella cinquina con il senno di poi)
Su Cagliari, invece, uscito il mio 6 convergente con Pontina e con Alexander
Si continua con il 12/21 e aggiungo il 35/53 che converge già con altri previsionisti. A presto...Grazie a Marina e Mary... adesso, a me manca solo il 12/21 come ambata... e aggiungerei la coppia 47/74 che dovrebbe essere imminente, favorita la ruota di Bari! Ho convergenze con i vostri numeri, ma sono troppi per giocarli tutti. Sono ottimi, a cominciare dal 6 e 60! Spero che state vincendo, io a piccole dosi... ma va bene così! a presto...
Hai ragione Mary70, è un errore che faccio spesso, cambio i numeri, e resto fregata, perché poi escono...Comunque i numeri, che tutti noi suggeriamo , alla fine escono, bisogna solo aggiustare il tiroBuongiorno a tutti e buona domenica...Marina purtroppo proprio ieri ho aggiornato e tolto sia 88/90 ma il lotto è così ho preso 1/88 in una quartina xchè l' 1 me lo aspettavo e l'88 temevo mi facesse lo scherzetto spero che qualcun'altro abbia realizzato vincite più cospicue...Pontina 1/73 me lo ricordavo,lo avevo anche giocato poi si vedono le nuove estrazioni e si cambia e i maledetti escono
Lucky Luke hai ragione, fa rabbia quando lasci i numeri e puntualmente esconoBuongiorno a tutti grande delusione anche da parte mia giocato 1 73 a Bari fino alla volta scorsa invece da un software di previsioni di fine mese avevo il 47 88 90 non giocato a voi le conclusioni..... a bari si stanno verificando delle situazioni del tutto particolari con i numeri 4 40/5 50/85 58/9 90 un grosso saluto e buona domenica
Complimenti a te, Marina, e a chi ha azzeccato almeno un numero, prendiamolo come un allenamento, per poi fare una vincita sostanziosa, che dici, che dite? C'è la faranno i nostri eroi?Un saluto a Tutti
Spero che qualcuno abbia fatto qualcosa; usciti 88-90 di Mary a Bari e sempre a Bari il 47 di Alexander e di Pontina ed il 73 di Lucky oltre all'1 che si sapeva che sarebbe ritornato (Che bella cinquina con il senno di poi)
Su Cagliari, invece, uscito il mio 6 convergente con Pontina e con Alexander
Ciao Mary, io provo 3.71, 23.8.3.71Buongiorno a tutti..ba/Ca' continuo la cinquina 3/8/23/71/89 e li provo cosi
23/71
8/23
23/89
3/89
3/23
3/8
71/89
8/71
3/71
Ciaoooo
La quartina identica la sto giocando da un paio di estrazioni xchè sono fiduciosa almeno in un amboCiao Mary, io provo 3.71, 23.8.3.71
Marina il 17 anche io ce l'ho...ambo 17/71 frequente...vedremo...Un saluto a tutti.
Per l'estrazione del 18-1-2022 confermo le ambate 77-79 ed aggiungo una nuova coppia 19-11.
Delle mie precedenti ambate non è uscito, ancora, il 24-. ( tra quelle uscite come il 6-60 e l'86 potrebbero ancora essere buone)
Numeretti e zerati : ho convergenza con 4-40/5-50/8-80, convergenza con il 23 ed il 71 ma ho, anche, i vertibili 32-17 .
Poi convergenza con le altre ambate già note da qualche estrazione come il 12/21, il 46 , il 54 ed altre, sono tutte molto buone quelle postate.
Il problema è sempre lo stesso, quali numeri si accoppieranno sulla stessa ruota e quali prima di tutti gli altri. Tutto non può essere giocato
Domani sera "l'ardua sentenza".