Lucky Luke
Super member
Buongiorno a tutti anch'io confermo la previsione con il 4 e separatamente la previsione con il 67 73 / 78 79 12 46
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello il 77!Confermo le mie ambate 86-24 + la coppia 6-60/
Nuove 77-79 ( convergenza con Luigi, 79, con Pontina l'86)
Lascio tutto come prima anche se è già uscito l'86
Buongiorno a tutti e buona domenica...Marina purtroppo proprio ieri ho aggiornato e tolto sia 88/90 ma il lotto è cosìUn saluto a Tutti
Spero che qualcuno abbia fatto qualcosa; usciti 88-90 di Mary a Bari e sempre a Bari il 47 di Alexander e di Pontina ed il 73 di Lucky oltre all'1 che si sapeva che sarebbe ritornato (Che bella cinquina con il senno di poi)
Su Cagliari, invece, uscito il mio 6 convergente con Pontina e con Alexander
Si continua con il 12/21 e aggiungo il 35/53 che converge già con altri previsionisti. A presto...Grazie a Marina e Mary... adesso, a me manca solo il 12/21 come ambata... e aggiungerei la coppia 47/74 che dovrebbe essere imminente, favorita la ruota di Bari! Ho convergenze con i vostri numeri, ma sono troppi per giocarli tutti. Sono ottimi, a cominciare dal 6 e 60! Spero che state vincendo, io a piccole dosi... ma va bene così!a presto...
Hai ragione Mary70, è un errore che faccio spesso, cambio i numeri, e resto fregata, perché poi escono...Comunque i numeri, che tutti noi suggeriamo , alla fine escono, bisogna solo aggiustare il tiroBuongiorno a tutti e buona domenica...Marina purtroppo proprio ieri ho aggiornato e tolto sia 88/90 ma il lotto è cosìho preso 1/88 in una quartina xchè l' 1 me lo aspettavo e l'88 temevo mi facesse lo scherzetto
spero che qualcun'altro abbia realizzato vincite più cospicue...Pontina 1/73 me lo ricordavo,
lo avevo anche giocato poi si vedono le nuove estrazioni e si cambia e i maledetti escono
![]()
Lucky Luke hai ragione, fa rabbia quando lasci i numeri e puntualmente esconoBuongiorno a tutti grande delusione anche da parte mia giocato 1 73 a Bari fino alla volta scorsa invece da un software di previsioni di fine mese avevo il 47 88 90 non giocato a voi le conclusioni..... a bari si stanno verificando delle situazioni del tutto particolari con i numeri 4 40/5 50/85 58/9 90 un grosso saluto e buona domenica
Complimenti a te, Marina, e a chi ha azzeccato almeno un numero, prendiamolo come un allenamento, per poi fare una vincita sostanziosa, che dici, che dite? C'è la faranno i nostri eroi?Un saluto a Tutti
Spero che qualcuno abbia fatto qualcosa; usciti 88-90 di Mary a Bari e sempre a Bari il 47 di Alexander e di Pontina ed il 73 di Lucky oltre all'1 che si sapeva che sarebbe ritornato (Che bella cinquina con il senno di poi)
Su Cagliari, invece, uscito il mio 6 convergente con Pontina e con Alexander
Ciao Mary, io provo 3.71, 23.8.3.71Buongiorno a tutti..ba/Ca' continuo la cinquina 3/8/23/71/89 e li provo cosi
23/71
8/23
23/89
3/89
3/23
3/8
71/89
8/71
3/71
Ciaoooo![]()
La quartina identica la sto giocando da un paio di estrazioni xchè sono fiduciosa almeno in un amboCiao Mary, io provo 3.71, 23.8.3.71
Marina il 17 anche io ce l'ho...ambo 17/71 frequente...vedremo...Un saluto a tutti.
Per l'estrazione del 18-1-2022 confermo le ambate 77-79 ed aggiungo una nuova coppia 19-11.
Delle mie precedenti ambate non è uscito, ancora, il 24-. ( tra quelle uscite come il 6-60 e l'86 potrebbero ancora essere buone)
Numeretti e zerati : ho convergenza con 4-40/5-50/8-80, convergenza con il 23 ed il 71 ma ho, anche, i vertibili 32-17 .
Poi convergenza con le altre ambate già note da qualche estrazione come il 12/21, il 46 , il 54 ed altre, sono tutte molto buone quelle postate.
Il problema è sempre lo stesso, quali numeri si accoppieranno sulla stessa ruota e quali prima di tutti gli altri. Tutto non può essere giocato
Domani sera "l'ardua sentenza".