Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONGIORNO A TUTTIBUONGIORNO A TUTTI
RICONFERMO 68-34-79-67-46 E 41-82
CONVERGENZA CON LE VOSTRE COL 4-8-53
SALUTONI A TUTTI
Complimenti a tutti...Stasera usciti a Bari il 48 di Baby ed il 79 mio e di Luigi; su Cagliari il 46 di Alexander e di Luigi
Peccato per Lucky: l'ambo secco 28-5 è andato su Tutte- Firenze
Cagliari 46 e 36 (ambetto)! Avevo consigliato la lunghetta appunto perché avevo ottime convergenze... resta per sabato il 12/21 che ci sta facendo penare, e il 35/53... da martedì sono disponibile per ricominciare con una nuova procedura più ristretta, come già detto da Marina. Buon gioco a tutti!Io riconfermo caldamente il 12/21 che penso sia imminente stavolta, vista l'ultima convergenza prodotta. E il 35/53 che già lo avevo dichiarato. Aggiungo adesso il 46/64 che potrebbe uscire come ambata in seconda, terza, quarta posizione. I più folli potrebbero tentare anche le sorti di ambo e ambetto (magari terno) con tutti i numeri! Mi raccomando, con moderazione. A presto.
Riconfermo le ambate 77-79 (anche se è già uscito il 79) la coppia 43-34
Delle mie precedenti ambate non è uscito, ancora, il 24, forse si è perso :
dei numeretti e degli zerati convergenti io ho 4-40/5-50/8-80,( sono usciti intanto il 4 ed il 50) ; si dovrebbero fare vivi, nelle prossime estrazioni anche il 2 e 20 (uscito infatti il 2) (Della coppia 6-60 che ha dato il 6 non si sa mai)
Non aggiungo altro perchè sono tanti
Per Mary
io ho il 23-32 e da poco mi è apparso il 17.
17 - 34 alcune volte si accoppiano
Grazieeee ...tu sei una garanzia...17/34 lo metto in una lunghetta
Bravissima!!!!!Complimenti ai vincitori...io ho preso 23/88....il 23 evidenziato anche ad 80sete in altro post e 88 tolto da poco di qui ma portato avanti..
Lucky peccato non averli uniti al tuo 28 ma purtroppo bisogna sempre giocare senza esagerare
Complimenti ai vincitori !!!Stasera sono usciti i numeri 23 e 28 su Bari ed il 32 su Cagliari
Invece del 17 è uscito il vertibile 71
Ambo di Lucky su Bari 28-23 ma in lunghetta. Spero che qualcuno l'abbia giocato
Da lunedì dovremmo modificare l'impostazione del gioco. Qualcuno ha già un'idea?
Intanto pensiamo ad un'ambata ed ad uno o due abbinamenti .
Potremmo lasciare questo post con la stessa impostazione continuando come abbiamo fatto finora ed aprire un altro post per previsioni più ristretto, oppure si potrà proseguire solo su questo diminuendo gli estratti.
Ormai siamo un bel gruppo, non ci disperdiamo. Aspetto vostre