Novità

BARI/CAGLIARI

marina2009

Premium Member
Riconfermo le ambate 77-79 e 43-34 per il 27-1-2022
Delle mie precedenti ambate non è uscito, ancora, il 24:

dei numeretti e degli zerati convergenti io ho 4-40/5-50/8-80,( sono usciti intanto il 4 ed il 50) ; si dovrebbero fare vivi, nelle prossime estrazioni anche il 2 e 20 (uscito infatti il 2) (Della coppia 6-60 che ha dato il 6 non si sa mai)
Non aggiungo altro perchè sono tanti
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Io riconfermo caldamente il 12/21 che penso sia imminente stavolta, vista l'ultima convergenza prodotta. E il 35/53 che già lo avevo dichiarato. Aggiungo adesso il 46/64 che potrebbe uscire come ambata in seconda, terza, quarta posizione. I più folli potrebbero tentare anche le sorti di ambo e ambetto (magari terno) :D con tutti i numeri! Mi raccomando, con moderazione. A presto.
Cagliari 46 e 36 (ambetto)! Avevo consigliato la lunghetta appunto perché avevo ottime convergenze... resta per sabato il 12/21 che ci sta facendo penare, e il 35/53... da martedì sono disponibile per ricominciare con una nuova procedura più ristretta, come già detto da Marina. Buon gioco a tutti!
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X me tutto come x giovedì...occhio all'11/23.. avrei nuovamente il 17 se qualcuno ha convergenze... .....buone vincite a tutti!
 

marina2009

Premium Member
Riconfermo le ambate 77-79 (anche se è già uscito il 79) la coppia 43-34
Delle mie precedenti ambate non è uscito, ancora, il 24, forse si è perso :

dei numeretti e degli zerati convergenti io ho 4-40/5-50/8-80,( sono usciti intanto il 4 ed il 50) ; si dovrebbero fare vivi, nelle prossime estrazioni anche il 2 e 20 (uscito infatti il 2) (Della coppia 6-60 che ha dato il 6 non si sa mai)
Non aggiungo altro perchè sono tanti

Per Mary

io ho il 23-32 e da poco mi è apparso il 17.
17 - 34 alcune volte si accoppiano
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
GGraz
Riconfermo le ambate 77-79 (anche se è già uscito il 79) la coppia 43-34
Delle mie precedenti ambate non è uscito, ancora, il 24, forse si è perso :

dei numeretti e degli zerati convergenti io ho 4-40/5-50/8-80,( sono usciti intanto il 4 ed il 50) ; si dovrebbero fare vivi, nelle prossime estrazioni anche il 2 e 20 (uscito infatti il 2) (Della coppia 6-60 che ha dato il 6 non si sa mai)
Non aggiungo altro perchè sono tanti

Per Mary

io ho il 23-32 e da poco mi è apparso il 17.
17 - 34 alcune volte si accoppiano


Grazieeee ...tu sei una garanzia...17/34 lo metto in una lunghetta 😘
 

marina2009

Premium Member
Stasera sono usciti i numeri 23 e 28 su Bari ed il 32 su Cagliari
Invece del 17 è uscito il vertibile 71
Ambo di Lucky su Bari 28-23 ma in lunghetta. Spero che qualcuno l'abbia giocato

Da lunedì dovremmo modificare l'impostazione del gioco. Qualcuno ha già un'idea?
Intanto pensiamo ad un'ambata ed ad uno o due abbinamenti .
Potremmo lasciare questo post con la stessa impostazione continuando come abbiamo fatto finora ed aprire un altro post per previsioni più ristretto, oppure si potrà proseguire solo su questo diminuendo gli estratti.

Ormai siamo un bel gruppo, non ci disperdiamo. Aspetto vostre
 

Lucky Luke

Super member
Buon pomeriggio Marina e tutti, i numeri da me proposti erano 50 32 23 28 e nell'accoppiamento dei vari ambi, ho fatto un errore di valutazione tralasciando proprio l'ambo 23 28 mi consolo con l'ambata 28 che proponevo da qualche estrazione proprio in posizione 4 e 5.... PRESA! Sempre disponibile per come si vorrà impostare le nuove previsioni.....vi auguro una serena serata
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti ai vincitori...👏👏io ho preso 23/88....il 23 evidenziato anche ad 80sete in altro post e 88 tolto da poco di qui ma portato avanti..
Lucky peccato non averli uniti al tuo 28 ma purtroppo bisogna sempre giocare senza esagerare😉
 

Allegati

  • IMG-20220130-WA0004.jpeg
    IMG-20220130-WA0004.jpeg
    1,9 MB · Visite: 9

Mino

Advanced Member >GOLD<
Stasera sono usciti i numeri 23 e 28 su Bari ed il 32 su Cagliari
Invece del 17 è uscito il vertibile 71
Ambo di Lucky su Bari 28-23 ma in lunghetta. Spero che qualcuno l'abbia giocato

Da lunedì dovremmo modificare l'impostazione del gioco. Qualcuno ha già un'idea?
Intanto pensiamo ad un'ambata ed ad uno o due abbinamenti .
Potremmo lasciare questo post con la stessa impostazione continuando come abbiamo fatto finora ed aprire un altro post per previsioni più ristretto, oppure si potrà proseguire solo su questo diminuendo gli estratti.

Ormai siamo un bel gruppo, non ci disperdiamo. Aspetto vostre
Complimenti ai vincitori !!!
Per quando riguarda le impostazioni di gioco io personalmente credo che sia gia una modalità buona ed è da continuare....Ognuno posta le sue previsioni ( certo non esagerare con le quantità ) e laddove esistano convergenze o altri fattori ognuno decide cosa faree come giocare
Io continuerò a postare una sola ambata + abbinamenti (1 o 2 ) e sicuramente ,come ho già fatto , nella giocata seguirò le indicazioni di tutti.
Ciao Marina e Tutti il Gruppo!!!
per domani Ambata 30 abbinamenti 20 e 27
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Bravi tutti! Vi ringrazio per aver accettato la mia idea, avete capito al volo! I miei abbinamenti al 30 di Mino sono 14/41, coppia che ritengo debba uscire nelle prossime estrazioni. Ribadisco il mio concetto: i numeri che vengono postati qui sono tutti buoni, dobbiamo soltanto "pescare" i più imminenti. Dare 5/6 numeri a testa crea soltanto confusione, anche perché siamo in tanti. Avere un numero base e una serie di accoppiamenti potrebbe farci giocare anche delle terzine, quartine (ognuno sceglie le sue). Credo che ce la faremo a trovare un modo di restringere, che sia anche vincente! Sono fiducioso verso chi posta le ambate secche, con la speranza che escano entro pochi colpi. (In passato, iniziai proprio da quelle di Mino e Marina, risultate vincenti entro massimo 7/8 colpi). I miei metodi di ambata secca si trascinano anche oltre i 15 colpi, per questo non li posto. Ricordo sempre di giocare anche l'ambetto. ;) A presto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto