Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Mary ma se tu non hai convergenza con l'ambata 30 puoi metterne un'altra . Ognuno può suggerire quello che ha più forte. Siamo in fase di studio. Dobbiamo sentirci liberi. Poi o tu o Lucky potere rielaborare il tuttoIo ho il 3 più che il 30 come ambata...in ogni caso i miei 2 abbinamenti al 30 sono :
11/3!
No Marina proviamo con gli abbinamenti altrimenti troppi numeri..io ho solo voluto dire che essendo il 3 il vertibile del 30 tra i 2 ho più il 3... principalmente a Bari ...poi è chiaro che ognuno giocherà in base ai suoi pronostici e a quelli degli altri seguendo le convergenze ...siamo una bella squadra e prima o poi faremo il bottobuona giornata a tutti!Ciao Mary ma se tu non hai convergenza con l'ambata 30 puoi metterne un'altra . Ognuno può suggerire quello che ha più forte. Siamo in fase di studio. Dobbiamo sentirci liberi. Poi o tu o Lucky potere rielaborare il tutto
(Grazie Trylli farò dopo un aggiornamento totale)
Bene Pontina...io avevo già giocato 3/663/34 ...Buon giorno a tutti e complimenti a chi ha vinto,
Sono pienamente d'accordo con voi sul 3/30 (il 3 mi torna spesso su Ba) e anch'io ho molto forti il 34 43. Se posso, aggiungerei il 66 a Ba, in bocca alla fortuna!!
Ambata- Abbinamenti- Previsionista
30////27-20 (Mino)
30//14-41 (Alexander)
30///43-34 (Marina)+ ( Trylli)
30///3-11 (Mary70)
30///78-12 (Lucky) ambata 30 in 4° e 5° posizione
30///11-7 (Baby83)
3/30-66 ( Pontina) (convergenza con 43-34)