Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Porta il 68 e tra l'altro c'è una doppia somma 68 ba/Ca....Liaaaa è la volta buona chi ci abbiniamo?Ciao buongiorno, vi segnalo l' ambo ripetuto 8-60, più tardi metterò qualche previsione in merito...saluti
ma cos'è un indovinello? ma quanti numeri devo mettere e togliere, aiutatemi non sono neanche le 10Io ci provo secco con il 23 /83/70 poi quartina 11/34/43/68...vorrei sostituire l'8 in tabella con uno di questi 11/34/43 e quindi li metto tutti e tre avete convergenze?
Micro? Lia e tutti?
Cmq vada x l'11 al posto dell'8 in tabella..
Perfetto l'11 al posto dell'8...il resto sono osservazioni post segnalazione di Micro ambo ripetuto 8/60...ma cos'è un indovinello? ma quanti numeri devo mettere e togliere, aiutatemi non sono neanche le 10
sient' io ti metto l'11 al posto dell'8
il 68 che ho in tabella sta per essere defenestrato non si può aspettare così' tanto iamm'
da un altro metodo mi esce il 72 ...e uno splendido 40 33 da qui all'eternità, da paura in terno con l'83 ..ma è una terzina troppo poetica x sta ruota ba-bbuina
x il 34 io l'avevo ad agosto vedi un pò te...ricordi? con il 24, il 43 ce l'ho spirito libero...da solo
Donna di pazienza ,Donna di sostanza.Perfetto l'11 al posto dell'8...il resto sono osservazioni post segnalazione di Micro ambo ripetuto 8/60...
Grazie x la tua pazienza
E la canzone oggi?Donna di pazienza ,Donna di sostanza.
Il Geronimo's sugli ambi uguali porta 68 86 / 23 30 / 52 ambata secca ... un altro metodo porta 16 30 68 .. vedete voi se può interessare..... io nel frattempo chiedo a Lia il prestito dell'acquasantiera...Ciao buongiorno, vi segnalo l' ambo ripetuto 8-60, più tardi metterò qualche previsione in merito...saluti
Donna di pazienza ,Donna di sostanza.
Cartellino rossoMmm.. sì ma sempre 6 numeri puoi mettere
Non è la mia città ma adoro Napoli e la sua gentema certo Sciu'sciu'
alla mia cara città che porto nel cuore e nell'anima..
x me invece una vagonata di sfogliatelle grazie..allora sì puoi aggiungere qualche numeroNon è la mia città ma adoro Napoli e la sua gente
abbiamo troppe convergenze io te li appoggio tutti tranne il 46 ..c' èqualcosa che non va..troppi numeri che si accavallano perchè invece di uscire bighellonano in giro, se dovessi provare a fare un accostamento direi 24 67 e 76 36Due quartine per ambo e ambetto ..vedete se vi trovate qualche convergenza solitamente qualcosa esce entro 5 colpi, eventualmente si aspetta dopo l'estrazione di stasera..
-5-56-76-90-
-21-24-36-37- (questa mi sembra migliore per Cagliari)
Poi c'è la classica con lo spostamento dinamico della distanza ciclometrica 38,
quindi
--1--22-46--67--
se dovesse essere il 22 di Bari allora 22 e 54 diventano delle ottime ambate nel rompere la formazione ordinata scritta precedentemente.
Convergenze?
io x l'acquasantiera ci sto sempre lo sai...Il Geronimo's sugli ambi uguali porta 68 86 / 23 30 / 52 ambata secca ... un altro metodo porta 16 30 68 .. vedete voi se può interessare..... io nel frattempo chiedo a Lia il prestito dell'acquasantiera... Vedi l'allegato 2269700Vedi l'allegato 2269701
L'11 convergente!!Io ci provo secco con il 23 /83/70 poi quartina 11/34/43/68...vorrei sostituire l'8 in tabella con uno di questi 11/34/43 e quindi li metto tutti e tre avete convergenze?
Micro? Lia e tutti?
Cmq vada x l'11 al posto dell'8 in tabella..
Vediamo tra poco cosa succede...oggi venerdì nn m'ispira molto...L'11 convergente!!