O esce di nuovo il 69 o proprio il 19...aiutoooo... acquasantiera a portata di mano io temo quel 69/70 che ho tolto..Non ho giocato il 19 vedi che puoi fare babbuina, grazie
e buona fortuna a tutti voi
Vedi l'allegato 2269719
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O esce di nuovo il 69 o proprio il 19...aiutoooo... acquasantiera a portata di mano io temo quel 69/70 che ho tolto..Non ho giocato il 19 vedi che puoi fare babbuina, grazie
e buona fortuna a tutti voi
Vedi l'allegato 2269719
Che ti possa venire un cortocircuito a te e ai tuoi babbuini ripetutiGià è partita male sta babbuina
E te pareva....ma che sfiga...ma li hai giocati? Il 71 anche nei miei calcoli andava e veniva ma ora chiama alla grande il 70...a parte il solito obsoleto 17/70 ci sta bene con l'11 e se hai convergenza tu siamo a cavallo.il 43 ..col 71. Mary..sono usciti i due che non avevo indicato nella quartina...
la bomba gliela tiro in mezzo alle palloccheIl 70 nn vuole uscire e nemmeno il l 68 si è fatto vedere....11 a bomba come dice Lia, riconfermato stasera...
SoffroBuondÌ
Sondaggio :come vi trovate col blocco settimanale ?
BuondÌ
Sondaggio :come vi trovate col blocco settimanale ?
MerciMary 14-70 è un ottimo ambo sulle due ruote. L'1 buonissimo e il gruppo (1-22-46-67) almeno per ambata sulle due ruote. Vedo bene anche il 56. Poi ci sono queste...vediamo...ambo e ambetto..
-5-56-76-90-
-21-24-36-37-
buon sabato!