Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed ecco quiokkio al 33 e 2
cambio il 57 ambata hot 2
al posto del 88 il 24
1 con 25
17 con 87
77 con 67
grazie e buona settimana
extra personale 28... poi esce il 26 e 27 come al solito ma sono solo mie divagazioni
Ecco compresi i numeri ricavati dall' ambo ripetuto ...tante ripetizioni e chi se lo aspettava....Cambio...
--56--hot
--56-76-21-32-46
ho questa convergenza (dall'ambo ripetuto 8-60) e quindi proverò anche l'ambo...
fuori gara...ricordo per completezza...-5-90-56-76- // -21-24-36-37 vediamo che fanno nelle prossime estrazioni...
per ambo e ambetto
saluti!!
sto girando sulle previsioni di settembre e ho visto l'ambetto ce lo aveva anche Gerry...mi ricordavo qualcosa e sono andata a vedereLia....li ho lasciati...non hai visto questi....
ringrazio ma oltre alla fortuna che c'entra e non poco è solo un semplice incrocio di dati ..Complimenti
oh zitt l'ho tirato pure io l'ambo ..ah la pupazza mi devo ricordare come visto che c'è il 76 36abbiamo troppe convergenze io te li appoggio tutti tranne il 46 ..c' èqualcosa che non va..troppi numeri che si accavallano perchè invece di uscire bighellonano in giro, se dovessi provare a fare un accostamento direi 24 67 e 76 36
certo che si ...perchè tu dove lavi le stoviglie/posatela lavastoviglie?
serata tranquilla, ci rifacciamo con gli ambi di settembre ...
e per stasera ..un pò di ambate e qualche ambetto
poi a tt 8815 mio a ve, 68 86 di Gerri e Gius a fi, 17 2 Rafele a to, 32 81 fi Madri,
Vedi l'allegato 2270336
Dai Rafele...il 2 è ottimo....ho anche il 9...ti torna?buongiorno e buona domenica
con ieri si concludono le mie tentate previsioni nel tabulato
grazie per lo spazio
saluti e buon proseguimento
okkio a quel 2
tu avevi 83 78 era ambettoCerto che mi potevano uscire a ruota ....... cmq. almeno recupero le spese