Ciao Lia, si, su Ba Ca il 45/54 devono uscire, sicuro al 99%, quando non lo so!buondì
tiro ambi...
40 45 ...da qui all'eternità a ba-bbu, se è corretto pochi colpi
@pontina ce l'hai tu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Lia, si, su Ba Ca il 45/54 devono uscire, sicuro al 99%, quando non lo so!buondì
tiro ambi...
40 45 ...da qui all'eternità a ba-bbu, se è corretto pochi colpi
@pontina ce l'hai tu
Il 29 non si leva ..
ma io non l'ho toltoIl 29 non si leva ..
nonnono il 12 no che io l'ho toltoRagazzi Buonasera .
Mi hanno telefonato 12 e 21 che vogliono uscire insieme sulle ruote di Bari o di Cagliari per ambo o ambetto ( visto che sono usciti nelle due ultime estrazioni..... senza incontrarsi ) . Teneteli presenti .
Io aggiornerò la mia previsione lunedì p.v. come da nuovo regolamento del forum .
un saluto a tutti
Ottimo il 21...un suo buon abbinamento il 59..Ragazzi Buonasera .
Mi hanno telefonato 12 e 21 che vogliono uscire insieme sulle ruote di Bari o di Cagliari per ambo o ambetto ( visto che sono usciti nelle due ultime estrazioni..... senza incontrarsi ) . Teneteli presenti .
Io aggiornerò la mia previsione lunedì p.v. come da nuovo regolamento del forum .
un saluto a tutti
Era riferito al mio leva e metti...sono stata buonama io non l'ho tolto
io il 59 lo infilerei con il 2 ragazzi...e speriamo che mi sbaglio perche' non lo gioco comunqueOttimo il 21...un suo buon abbinamento il 59..
ma vi piace il blocco settimanale? non mi risponde nessuno...Era riferito al mio leva e metti...sono stata buona
non vi accalcate uno alla voltama vi piace il blocco settimanale? non mi risponde nessuno...
sinceramente preferisco che non ci siano blocchi nel cambiare.ma vi piace il blocco settimanale? non mi risponde nessuno...
Stasera uscito ambo 88-89 su Cagliari, rimangono 55-59Avrei voluto cambiare la previsione ma non posso aggiornare.
Il mio foglio excel è andato in tilt e non posso fare ricerche
Da appunti sparsi qua e là dovrebbero arrivare le ambate 88-89 e 55-59 nelle prossime estrazioni
non voglio essere brava voglio i soldi dell'ambo io e pure del ternoStasera uscito ambo 88-89 su Cagliari, rimangono 55-59
Bravissima Lia