Rafele ‘o Ruoss’
Banned
okkio al 10Buondì
1 hot 9/11/17/29/40
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
okkio al 10Buondì
1 hot 9/11/17/29/40
Ecco..mentre scrivevo hai detto stessa cosa ..okkio al 10
io non lo toglierei l'89 questa ci sta per sparare la cadenzaExtra ho 78/89sono abituata agli 8 numeri... Mi piace 1/17/78/89 forse xchè mi ricorda qualcosa? c'era il 10 al posto dell'1 e in effetti questi due numeri come il 7/70 mi spiazzano sempre... vediamo cosa accadrà...
che dolci che siete insiemeEcco..mentre scrivevo hai detto stessa cosa ..
Sei gelosa? Da quando non ti mette più le canzoniche dolci che siete insieme
E si infatti sta volta nn mi frega...levato solo dalla tabella..io mescolo 8 numeri che poi finisco quasi sempre x mescolare male pazienzaio non lo toglierei l'89 questa ci sta per sparare la cadenza
ma se ti fa piacere mi armo di mandolino e ti canto una serenata rep sott' o'barconSei gelosa? Da quando non ti mette più le canzoni
io il 62 ce l'avevo con il 39... ma non mi aspettavo che uscisse subito...e il 39 non c'era...brutto babbuino (cioè meglio perchè io li preparo ma poi non me li posso mica giocare tutti...e non lo avevo giocato infattiLia purtroppo il gioco è così... a volte si hanno intuizioni giuste a volte no ..... ....
ho smesso questa giocata e zacchete esce l'ambo.... purtroppo era uscito il 62 a colpo il 10 Ott. e il 20 Ott 62 a Ba e 78 a Ca così l'ho accantonata
no come potrei non c'è proprio storia qua..solo una pazza si metterebbe fra voi due...e le canzoni me le metteva x far piacere a te sient' amme'Sei gelosa? Da quando non ti mette più le canzoni
Stasera su Bari 13 17 27 ...... come si chiama sfortuna o presa per i fondelli ???Buonasera a tutti .
Dopo l'ambo ( 35-57 ) di Venerdì ed i due ennesimi ambetti di sabato su Bari ( 8/87 - 8/34 )
cambio la previsione per queste prossime quattro estrazioni settimanali
14-18-28-40-53-86 con il 40 HOT .
Siamo in due...Stasera su Bari 13 17 27 ...... come si chiama sfortuna o presa per i fondelli ???
ma che domande ...la seconda che hai detto no...Stasera su Bari 13 17 27 ...... come si chiama sfortuna o presa per i fondelli ???