lla
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
tu zitt che vinci sempre pure quando perdiSiamo in due...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu zitt che vinci sempre pure quando perdiSiamo in due...
Seee recupero spese ...ambo 17/70 giocato fisso da 3€ nn riesco a mandarla giù sta presa x il....tu zitt che vinci sempre pure quando perdi
ma magari non è il momento ed esce fra 6 mesi ...lo sai com'è questa babbuina di ruota, non te a prendere..insultala con meSeee recupero spese ...ambo 17/70 giocato fisso da 3€ nn riesco a mandarla giù sta presa x il....
Marco Masini for everma magari non è il momento ed esce fra 6 mesi ...lo sai com'è questa babbuina di ruota, non te a prendere..insultala con me
sono impreparata sul 55, ma ce l'hai a bomba a bombetta o a tartaruga?Che ne pensate del 55 su Ba-Ca- manca da 23 estrazioni su entrambe le ruote. Ho visto che nessuno lo porta
x marina ho fatto una breve ricercaChe ne pensate del 55 su Ba-Ca- manca da 23 estrazioni su entrambe le ruote. Ho visto che nessuno lo porta
rilancio l'abbinamento con un babbuino già compagno tipo l' 11/50 ..con il 75 pure lo vedo un sacco bene e anche con il 40 ma bari è ripetitiva e noiosa ..figurat'Cara Lia e chi lo sa. E' un pò vecchiarello, sarebbe ora. Anche l'11 ha la stessa età. Il 5 e 50 che erano appena nati dallo stesso metodo sono usciti subito
oooh bravo Lonewolf raccoglie la sfida!Per la sfida Ambo secco a Bari : 5 - 55
sostituisco anche i miei precedenti numeri con 5 - 55 - 66 - 68
Grazie Lia