Che il 17/70 sarebbe uscito a distanza...che parole? che avevo detto che si ripeteva il 17? non mi ricordo devo scrivermi le cose..no già me le scrivo ...pietà
intanto il 26 48 suggerito sì è appollaiato a ge ...scostumato di un babbuino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che il 17/70 sarebbe uscito a distanza...che parole? che avevo detto che si ripeteva il 17? non mi ricordo devo scrivermi le cose..no già me le scrivo ...pietà
intanto il 26 48 suggerito sì è appollaiato a ge ...scostumato di un babbuino
ma chi sono nostradamus-llaChe il 17/70 sarebbe uscito a distanza...
quante ne stiamo lisciando...mamma mia..a dire il vero...perà ha saltato il 55 ..55 75 40 era una terzina da paura peccato anzi no meglio perchè tanto non lo vincevoE L'AVEVO PURE VISTO .... ERA UNA QUATERNOZZA .... ANZI NO ERA UNA CINQUINA DA PAURA ..... ORA TI POSTO IL FOGLIETTO DOVE AVEVO ANNOTATO LE ULTIME PREVISIONI E AVEVO PURE IL 3
Ti do un altra chicca ... su Cagliari ieri sono usciti 49 14 25 19 54 ..... ora guarda benequante ne stiamo lisciando...mamma mia..a dire il vero...perà ha saltato il 55 ..55 75 40 era una terzina da paura peccato anzi no meglio perchè tanto non lo vincevo
prepariamoci al 79 che io ho in 3 posizione...
poi dici le coincidenze...non è che ti scende a roma un terno di questi?Ti do un altra chicca ... su Cagliari ieri sono usciti 49 14 25 19 54 ..... ora guarda bene
Babbo 1914
Mamma 1925
Sorella 1949
Io 1954 ......che dire quando li ho giocati nisba ..... ma li becco ah se li becco ormai li ho messi nel mirino e sto aggiustando la mira
It's possible .... mi devo ancora riprendere dalla quaterna mancata non lo avevo postato ma il 17 13 ambo uguale che era uscito porta con il Geronimo'spoi dici le coincidenze...non è che ti scende a roma un terno di questi?
come sei diplomaticoAggiorno la previsione dopo l'uscita del 75 a Bari: 15 ambata hot, abbinamenti 42 60 68! Il 68 è tra i ritardatari, per questo non è uscito ancora! A presto.
ma nooo questo è uscito il 9 novembre nemmeno mi ricordavo la odioah un'altra cosa prima che mi scordo.. @marina2009 ...il 58.. l'ho partorito con l'81
Vedi che bisogna essere diplomatici (e pazienti) ?!come sei diplomatico
ve lo dico io perchè ancora non è uscito ?
Anche bella di zia vuole i complimenti per il 58 81 del 9 novembre altrimenti sciopero...e ..maledizione non trovo + il fogliettoBuongiorno, complimenti a Madrid e Micro