Perdonami...hai ragione e mi è sfuggito pure Alexander...io guardo Bari,mi Inc....e nn vedo più nienteAnche bella di zia vuole i complimenti per il 58 81 del 9 novembre altrimenti sciopero...e ..maledizione non trovo + il foglietto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami...hai ragione e mi è sfuggito pure Alexander...io guardo Bari,mi Inc....e nn vedo più nienteAnche bella di zia vuole i complimenti per il 58 81 del 9 novembre altrimenti sciopero...e ..maledizione non trovo + il foglietto
stavo scherzando..xo ' non ritrovo il foglio con il calcolo mannaggia al babbuinoPerdonami...hai ragione e mi è sfuggito pure Alexander...io guardo Bari,mi Inc....e nn vedo più niente
fai bene a rimarcare, brava!Complimenti a Micro ed a Madri ed a tutti i vincitori.
Così per verifica ho visto che è uscito un terno sulla Nazionale con la precedente previsione. 65-38-31. Ormai è andata
Mi ero fissato un termine che erano 138 estrazioni di ritardo ....non mi chiedere perché ..... ma ora ho paura che si inneschi una spirale perversa e... Cagliari... evoca bruttissimi ricordi .... a tal proposito ricordo ai più giovani che Cagliari ha ben due numeri sul podio dei max ritardatari il 76 con 210 e il funesto 34 con 203 ( fu un bagno di sangue per molti giocatori ) e un terzo ritardatario nei best 10 .....non vedo più il tuo 78 Gerry..
che io rilancio e schiaccio col 29! così secco secchetto 78 29
Il 78 con il 15 e 48 suoi frequenti..non vedo più il tuo 78 Gerry..
che io rilancio e schiaccio col 29! così secco secchetto 78 29
eccotelo tiè ...80 in 3p senti io mi butto sul determinato ..oh ma ne vincessi uno poiche pubblico esigente...e che non vi fa ridere il video ? impossibilee a me si ogni volta che lo vedo
e va be non possono essere tutte perle
e vedo la ripetizione dell'80 in possibile 3 o 5 p.
È pronto il tuo 79... Io lo vedo bene con l'88 e c'è nuovamente il 17... Troppi 80 dovrebbero portare il 90.. venerdì antipatico credo di giocare solo una lunghetta.. tirerò a sorte chi mettereeccotelo tiè ...80 in 3p senti io mi butto sul determinato ..oh ma ne vincessi uno poi
il 79 ce l'ho in 3p lo ripeto per chi vuole...quando esce nonn so dirvi potrebbe essere a breve o fra 20 estrazioni
eh sperem perchè il 72 in 4 p mi ha fatto penare, poi quando ho pensato che non sarebbe + uscito ..zaccheteÈ pronto il tuo 79... Io lo vedo bene con l'88 e c'è nuovamente il 17... Troppi 80 dovrebbero portare il 90.. venerdì antipatico credo di giocare solo una lunghetta.. tirerò a sorte chi mettere
Fino a gennaio me spara qlcs di più fresco ..79/84 lo faccio..mercieh sperem perchè il 72 in 4 p mi ha fatto penare, poi quando ho pensato che non sarebbe + uscito ..zacchete
l'ambo che avevo con il 79 è 79 84, facendo un pò di calcoli babbuineschi ..si potrebbero presentare da soli ..x un pò...e l'ambo potrebbe palesarsi entro le 23-30 estrazioni..e scendere entro la prima settimana di gennaio! ma non mi ci freghi più brutta figlia di satana
se invece mi va giu' a semi bomba ( sì lallero...) oggi domani e martedì
Mary segnatele..entro la 1° week di gennaio, cmq 79 in 3p come se piovesse..36 in 3 p e 76 in 2p a dop
e ps anche io il 79 ce l'avevo con l'88 ma 79 84 è un altro metodo