Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appost' lo fa appost'maledetta babbuina
lascia perdere ... per battere un babbuino devi pensare come un babbuino ieri era il compleanno di mio fratello e ho messo insieme i suoi numeri con i miei ... preso ambo a tt ma perso il terno per 1numero... 28 54 58 uscito 28 54 57 ah P.S. il 49 uscito insieme è l'anno di mia sorellaBuongiorno a tutti... complimenti ai vincitori..a me escono come sempre 1 x volta e puntualmente appena li levo dalla tabella..prima l'1,poi il 47..ieri avevo rigiocato il 17 ma brutta babbuina mi fa i dispetti...
ci giochiamo il codice a barre? .... DA PAUURA!lascia perdere ... per battere un babbuino devi pensare come un babbuino ieri era il compleanno di mio fratello e ho messo insieme i suoi numeri con i miei ... preso ambo a tt ma perso il terno per 1numero... 28 54 58 uscito 28 54 57 ah P.S. il 49 uscito insieme è l'anno di mia sorella
poi ho la consapevolezza che quando sei pronto per vincere vinci altrimenti ... babbuini
poi posto le foto ... domenica ho messo le mani alla mia 24 ore che uso quando faccio i corsi e non lo facevo da anni .... beh mi sono uscite 2 schedine del lotto sulla Nazionale datate 2016
08 53 83 e 08 53 71 81 83 ..... potevo mica farla sabato la pulizia erano due ambi a ruota a colpoVedi l'allegato 2272865
Ciao Baby ..anche x me è alle porte e difatti lo avevo abbinato al 17 martedì nella gara di ambo secco...Buongiorno a tutti, solo per una sensazione che ho avuto stamattina...sento che il 78 è imminente su Bari..ho voluto solo condividere ciò che ho sentito..non sono una previsionista..poi ragazzi, se avrò forato (altamente probabile) spero possiate perdonarmi
Io questa quartina oggi la rifarei..e occhio a quel 70 che abbiamo in comune nelle date e nel giocoio ogni qualvolta che esce il 17 lo rimetto nel minestrone...Sempre app....roposito.... di giochi e non escono molli e Vedi l'allegato 2272888
14 15 ambo tt 14 15 78 terno tutte
Ma lo sai che stavo pensando la stessa cosaIo questa quartina oggi la rifarei..e occhio a quel 70 che abbiamo in comune nelle date e nel giocoio ogni qualvolta che esce il 17 lo rimetto nel minestrone...