E allora stasera si batte cassao la testa da qualche parteMa lo sai che stavo pensando la stessa cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora stasera si batte cassao la testa da qualche parteMa lo sai che stavo pensando la stessa cosa
Sicuramente esce il 78, perchè se controlli io ho il 79, e siccome come si evince da questa foto che allego, non ne sto facendo una giusta il 25 per non fare una giocata a Tutte o su 2 ruote mi sono perso il Terno. Ovviamente uno gioca secondo le proprie disponibilità e di questi tempi la disponibilità è sempre meno. Se a questo aggiungi la mancanza di fortuna che secondo me è l'elemento indispensabile oltre tutto l'impegno, vincere rimane un diritto per pochi.buongiorno truppa
non vorrei rompere le uova nel paniere ma ricordatevi che questa è una figlia di babbuina ascendente satana...l'altra invece è sorella a satana, vedete un pò voi
io il 78 lo avevo dichiarato con l'8, anche x me babbuino 78 è vicino
ma quanti numeri sono?Buongiorno a tutti, naturalmente complimenti ai vincitori!!!
Lia,ho cambiato la scorsa settimana i num. associati al 55, sono l'1 /15
Vorrei cambiare i miei numeri :lascio il 90, poi 39 58 50 35 27. Come num. hot lascio il 61. Grazie
Confermo imminente uscita del 78, è una sensazione, come dice pure Baby83, in bocca al
Per la prossima se posso gioco anche io con il 55-35/77stasera
complimenti alla hot di Pontina e a tutti gli ambetti e alle ambate
poi vedo 59 88 a pa di Gerry, 61 68 a fi di Gius
è proprio una maledetta guarda se caccia il 36 questa babbuina con uno degli altri, sei una babbuina scostumata sei
Vedi l'allegato 2272949
per il 55 nulla di fatto..un altro che non trova la via
ma lla, cioè io, becca l'ambetto con gli abbinamenti (mah), mentre Micro becca l'ambata con l'abbinamento e Francky il 49
@micro__ mettere insieme 58 e 74 no? mannaggia a sta babbea
Vedi l'allegato 2272950
Lia e che c'entrano 3 e 5?ora ho visto...55/15/25...Benvenuta Adeleadele
aggiorniamo
SFIDA AMBO BA CA
TROVA L'ABBINAMENTO DEL 55 DI MARINA
17° colpo
Vedi l'allegato 2273021
niente litigo con excel ogni tanto sto babbuino (pure lui) legge la cella come gli pare...sistematoLia e che c'entrano 3 e 5?ora ho visto...55/15/25...
l'ha preso lotto_tom75 ..un colpo ..! mannaggia la pupazza l'avevo visto ma pensavo fosse su un'altra ruota..stasera la babbuina ha dato il 9/90 e io ho giocato 70/90...