Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riguardando il q.e mi è sorto un dubbio proprio sul 79 spia 11 non vorrei che andasse sulla gemella/contraria rm proprio in quelle posizioni 3.4.staremo a vedere.@LaCosa io il 79 ce l'ho in 3p ma sui tempi vista la lentezza potrebbe volerci ancora un pò, a me interesserà sapere se poi esce nella pos. che ho io
a dop
Io ce l'ho, l'ho sto andando a giocare , con il 29 e 62Ohi ma a qualcuno viene fuori il 12 sulla babbuina x caso? In tabella nn l'ho visto..
Cambio pure io hot 35 con 07.53.47.74.56 mi piace 47 74 con 31?
ce l'ho da un sacco ma non esce..lo avevo associato all'89 ..Ohi ma a qualcuno viene fuori il 12 sulla babbuina x caso? In tabella nn l'ho visto..
Ee oramai i giochi sono fatti io ho il 12 con il 24 e il 2...ce l'ho da un sacco ma non esce..lo avevo associato all'89 ..
dimmi che numero hai ti metto la mia combinazione ..tanto prima ..dopo .,..devono scendere dove vanno x tetti ? babbuini scellerati
però poi in tabella devo fare una scelta come tutti..
Il 29 l'ho giocato anche col 79, preso,secco, ringrazio chi lo ha suggerito, LaCosa, oggi dava 77/79.Io ce l'ho, l'ho sto andando a giocare , con il 29 e 62
Io preso in posizione..ti avevo detto che ce l'avevo in seconda e preso in quartina con il 79 e beffa in altra quartina con il 90...lo sapevo che tornava ma lo odio... avevo il terno ma ho distribuito male .. però va bene stasera non la maledico!Il 29 l'ho giocato anche col 79, preso,secco, ringrazio chi lo ha suggerito, la cosa, oggi dava 77/79.
Grazie
sono stata io io ho preso in quartina 74 79 ,Brava io l'ho tolto nonostante il calcolo me lo dava positivo perchè era uscito.Il 29 l'ho giocato anche col 79, preso,secco, ringrazio chi lo ha suggerito, LaCosa, oggi dava 77/79.
Grazie
sono stata io io ho preso in quartina 74 79 ,Brava io l'ho tolto nonostante il calcolo me lo dava positivo perchè era uscito.Il 29 l'ho giocato anche col 79, preso,secco, ringrazio chi lo ha suggerito, LaCosa, oggi dava 77/79.
Grazie