bubù
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lia non sei la sola se ti può consolarebreve storia triste:
è uscito il 79 in 3 p
non l'ho giocato
fine
Vedi l'allegato 2273295
brutta ruotaccia maledetta e fetente sei,
sei una babbuina di satana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lia non sei la sola se ti può consolarebreve storia triste:
è uscito il 79 in 3 p
non l'ho giocato
fine
Vedi l'allegato 2273295
brutta ruotaccia maledetta e fetente sei,
sei una babbuina di satana
il 79 lo davano in tanti, uno in particolare... Bubu-settete li ha tolti proprio dicendo che sarebbe uscito o il 77 o il 79 il giorno 5 dicembreIl 29 l'ho giocato anche col 79, preso,secco, ringrazio chi lo ha suggerito, LaCosa, oggi dava 77/79.
Grazie
Grazie Lia, scusa per "l'attentato" il 77 o 79 uscirà nell'Estrazione di martedì 5 Dicembre, da adesso metto la data così non rischio di essere causa dell'infarto
e vabbè ma era la mia di previsione ..che non lo giocano gli altri ci sta dai..ma stasera sono andata a risparmio ..oh ma me le fa appost sta maleducata..è incredibile che le costava aspettare giovedì..mostro di ruotaLia non sei la sola se ti può consolare
qui ne vedrai di tutti i colori stai con noianche in diametrale 79 è uscito con ambetto su roma ,bravi tutti,l'ha avuta buona la lottomatica era due ambi secchi ,mi accontento degli ambetti va.
Per prendere il 58 che poi speravo nel 85 HOT ho lasciato il 77-79 ma ero sicuro che appena lo mollavo usciva ( scusa il doppio senso) ma questa ruota è proprio un cessoe vabbè ma era la mia di previsione ..che non lo giocano gli altri ci sta dai..ma stasera sono andata a risparmio ..oh ma me le fa appost sta maleducata..è incredibile che le costava aspettare giovedì..mostro di ruota
il 79 lo davano in tanti, uno in particolare... Bubu-settete li ha tolti proprio dicendo che sarebbe uscito o il 77 o il 79 il giorno 5 dicembre
Bubu che tempo farà domani? no vabbè questa è facile dai.. c'è il meteo
mi sento un pò offesa però non vi siete fidati della mia posizione
e quale sarebbe il doppio senso.. è un senso unico credimi...Per prendere il 58 che poi speravo nel 85 HOT ho lasciato il 77-79 ma ero sicuro che appena lo mollavo usciva ( scusa il doppio senso) ma questa ruota è proprio un cesso
Allora ringrazio anche Bubù, è vero Lia me lo hai ricordato, e tutti quelli che lo hanno postato.
Mary dovremmo comunicare più spesso.Vedete 2 in uscita su venezia vedete voi con cosa29 in seconda e in quartina preso con il 79...
Io preso in posizione..ti avevo detto che ce l'avevo in seconda e preso in quartina con il 79 e beffa in altra quartina con il 90...lo sapevo che tornava ma lo odio... avevo il terno ma ho distribuito male .. però va bene stasera non la maledico!
Uscito a colpo con il diametrale in decinaQuesta sera c'è l'estrazione?11 chiama 79 e 88!
Buondì io si postato anche nella gara...a me viene forte con il 38 e 26...Mary dovremmo comunicare più spesso.Vedete 2 in uscita su venezia vedete voi con cosa
Lo avevi anche tu Gerry.. io mi ricordo! lo hai tolto fra venerdì e sabato e se non lo avessi fatto...avresti centrato 29 79..che come a vevi detto sarebbe uscitoComplimenti a La Cosa e BuBu..... 79 dichiarato e centrato bravissimi
Mary70 il 20 9 ripetuto Ba Na porta il 29 .... l'estrazione biscara di ieri ( sono stato senza corrente dalle 9 del mattino ad oltre le 17 e non avendo visto prima gli ambi ripetuti ho mancato terno a colpo ) ha dato ben 5 ambi ripetuti e tre interessano Bari ... la cosa che più incuriosisce è che con il mio metodo risultano tre ambate gemelle dal 20 9 viene 11 ... dal 20 64 viene 44 ... e dal 20 86 viene il 66 e tra l'altro l'uscita del 90 mi porta 88
quindi ne consegue che ho del lavoro per LIA
cambio con 88 hot 11 29 44 66 84
no no ...tutto calcolato il 79 in posizione era una previsione, il 79 84 è un'altra cosa.. se ricordi bene da qualche parte ho detto che sarebbero usciti da soli prima..Buongiorno a tutti...
Lia il 79 non ha aspettato la befana bravissima x la posizione...
Pontina,ieri l'abbiamo fregata noi la babbuina,il 29 non è andato a Cagliari
Complimenti a tutti i vincitori!!