Novità

BARI/CAGLIARI

Il 29 l'ho giocato anche col 79, preso,secco, ringrazio chi lo ha suggerito, LaCosa, oggi dava 77/79.
Grazie
il 79 lo davano in tanti, uno in particolare... Bubu-settete li ha tolti proprio dicendo che sarebbe uscito o il 77 o il 79 il giorno 5 dicembre
Grazie Lia, scusa per "l'attentato" il 77 o 79 uscirà nell'Estrazione di martedì 5 Dicembre, da adesso metto la data così non rischio di essere causa dell'infarto :ROFLMAO: 😂🤣;)

Bubu che tempo farà domani?😂 no vabbè questa è facile dai.. c'è il meteo

mi sento un pò offesa però non vi siete fidati della mia posizione

Lia non sei la sola se ti può consolare :cry:
e vabbè ma era la mia di previsione :ROFLMAO:..che non lo giocano gli altri ci sta dai..ma stasera sono andata a risparmio ..oh ma me le fa appost sta maleducata..è incredibile che le costava aspettare giovedì..mostro di ruota

e vabbè ma era la mia di previsione :ROFLMAO:..che non lo giocano gli altri ci sta dai..ma stasera sono andata a risparmio ..oh ma me le fa appost sta maleducata..è incredibile che le costava aspettare giovedì..mostro di ruota
Per prendere il 58 che poi speravo nel 85 HOT ho lasciato il 77-79 ma ero sicuro che appena lo mollavo usciva ( scusa il doppio senso) ma questa ruota è proprio un cesso :unsure:

Allora ringrazio anche Bubù, è vero Lia me lo hai ricordato, e tutti quelli che lo hanno postato.
il 79 lo davano in tanti, uno in particolare... Bubu-settete li ha tolti proprio dicendo che sarebbe uscito o il 77 o il 79 il giorno 5 dicembre

Bubu che tempo farà domani?😂 no vabbè questa è facile dai.. c'è il meteo

mi sento un pò offesa però non vi siete fidati della mia posizione

Per prendere il 58 che poi speravo nel 85 HOT ho lasciato il 77-79 ma ero sicuro che appena lo mollavo usciva ( scusa il doppio senso) ma questa ruota è proprio un cesso :unsure:
e quale sarebbe il doppio senso.. è un senso unico credimi... :LOL:

comunque io sono rassegnata ormai ..mi succede sempre potevo essere ricca l'animaccia sua

ma il 79 di stasera mi manda avanti l'ambo secco 79 84 che adesso per ansia giocherò fino al trapasso..se tutto va come deve andare si alternano e poi zacchete entro gennaio

29 in seconda 🎉e in quartina preso con il 79...
Io preso in posizione..ti avevo detto che ce l'avevo in seconda😉 e preso in quartina con il 79 e beffa in altra quartina con il 90...lo sapevo che tornava ma lo odio... avevo il terno ma ho distribuito male .. però va bene stasera non la maledico!
Mary dovremmo comunicare più spesso.Vedete 2 in uscita su venezia vedete voi con cosa

Buongiorno a tutti...
Lia il 79 non ha aspettato la befana😂 bravissima x la posizione...

Pontina,ieri l'abbiamo fregata noi la babbuina,il 29 non è andato a Cagliari 🎉🎉
Complimenti a tutti i vincitori!!

• Like
Reazioni: lla
Complimenti a La Cosa e BuBu..... 79 dichiarato e centrato bravissimi
Lo avevi anche tu Gerry.. io mi ricordo! lo hai tolto fra venerdì e sabato e se non lo avessi fatto...avresti centrato 29 79..che come a vevi detto sarebbe uscito

pensateci prima di toglierli vedete che babbuina che è.. li levi e escono non li giochi e (cci sua) e escono, lo fa appost!!!!
Mary70 il 20 9 ripetuto Ba Na porta il 29 .... l'estrazione biscara di ieri ( sono stato senza corrente dalle 9 del mattino ad oltre le 17 e non avendo visto prima gli ambi ripetuti ho mancato terno a colpo :mad:) ha dato ben 5 ambi ripetuti e tre interessano Bari ... la cosa che più incuriosisce è che con il mio metodo risultano tre ambate gemelle dal 20 9 viene 11 ... dal 20 64 viene 44 ... e dal 20 86 viene il 66 e tra l'altro l'uscita del 90 mi porta 88
quindi ne consegue che ho del lavoro per LIA :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
cambio con 88 hot 11 29 44 66 84

Aggiorno..
Hot 31# 10/15/23/55/59
Extra 😂7/12
31 in prima posiz
E forte probabilità di ripetizione del 79...lo vedo bene con il 59...
Andate con le convergenze please!

• Like
Reazioni: lla
Buongiorno a tutti...
Lia il 79 non ha aspettato la befana😂 bravissima x la posizione...

Pontina,ieri l'abbiamo fregata noi la babbuina,il 29 non è andato a Cagliari 🎉🎉
Complimenti a tutti i vincitori!!
no no ...tutto calcolato il 79 in posizione era una previsione, il 79 84 è un'altra cosa.. se ricordi bene da qualche parte ho detto che sarebbero usciti da soli prima..

l'unica cosa che il 79 in posiz. era stesso metodo del 72 in posiz. che ci ha messo.. boh.. 20 estrazioni...sto maledetto invece è uscito dentro le 10

comunque...respiro piano se ci ho preso ENTRO gennaio si vedrà 79 84..che poi tanto non vincerò..perchè è una ruota strombola

altrimenti ho toppato alla grande

Buondì a tutti

allora ancora complimenti agli esiti di ieri e ai vincitori dell'ambo secco/e non di ieri e aggiornamento

@LaCosa con il 75 e il 20 sei a 7 numeri, sono massimo 6

@bubù ciao volevo chiederti...chi vince lo scudetto quest'anno? 😂
non resisto scusa... aahhahaha ma solo un altro partecipante aveva dichiarato l'uscita di un numero con la data precisa ..ormai sei nella storia!

ta.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67