Novità

BARI/CAGLIARI

nada llia il 9 penso abbia terminato il suo giro ..pero' in alternativa potrebbe esserci la ripetizione di un gemello 77.88 ho questi riferimenti la cadenza 5 me li conferma ba.ca oppure ricompare a VE ..vedremo.
nella mia giocata di questa sera ho 77 e 88 in c.ina ba ve
Vedi l'allegato 2273574
So già che era meglio se stavo zitto, ma quel 77 si sta prendendo comodamente troppo tempo, a confermare ciò che non l'ho ancora tolto dalla gara del 55 che prima o poi dovrà uscire, magari insieme 55-77. 👋

Giocato i numeri di Ila 09.78.56 usciti uno su una ruota 09 Ca e 56 a Ba ste babbuine :ROFLMAO::ROFLMAO:
Albert è il mio preferito adesso ..onorata della fiducia

😂

Cara Mary che ti ridi lì sotto ai baffiiii..se usciva con il 78 sentivate le sirene dei pompieri ...maledetta babbu ruota figlia di satana

Centrato il 9 a ca di Pontina quindi eppure secondo me...pure a baritozza...

😂

Cara Mary che ti ridi lì sotto ai baffiiii..se usciva con il 78 sentivate le sirene dei pompieri ...maledetta babbu ruota figlia di satana

Mi consolo con l'uscita dell'estratto 12 sulla NAZIONALE e dell'AMBO SECCO 12-3 al 1° colpo sulla previsione postata in Ciclometria almeno con quel gioco qualcosa esce. Ma ovviamente con il Covid non sono uscito a giocare :mad:

• Like
Reazioni: lla
So ink.... nero ho giocato il 78 in ambo secco Ba TT con i numeri che ho postato quindi anche con il 22 tutto contento prendi la schedina e la passo con l'applicazione.... mi da vincente 2,07 ho sbagliato e messo i 2 € sull'estratto invece che sull' ambo.... pork.... 🤬🤬🤬🤬🤬l'unica schedina sbagliata ... gli altri erano tutti ambi e mi esce proprio quella ....ma non si può 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬17021529139495265068155835608367.jpg
Eccola

Ultima modifica:

😂

Maledetto 78 io l'ho continuato con il 17....😭

So ink.... nero ho giocato il 78 in ambo secco Ba TT con i numeri che ho postato quindi anche con il 22 tutto contento prendi la schedina e la passo con l'applicazione.... mi da vincente 2,07 ho sbagliato e messo i 2 € sull'estratto invece che sull' ambo.... pork.... 🤬🤬🤬🤬🤬l'unica schedina sbagliata ... gli altri erano tutti ambi e mi esce proprio quella ....ma non si può 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬Vedi l'allegato 2273597
Eccola
Noooooo e che diamine.....😡

buondì e buona domenica, giù dai letti forza

ieri sera:

complimenti a Micro per l'ambata hot su ca, e solo qualche ambata per gli altri

@albert ..hai giocato il 56 ma ..la pupazza...avevi il 24 tu 🫣e vabbè ...

su tt vedo un 78 22 di Gerry ( ...consolati con il fatto che vincevi poco fosse stato a ruota ti aiutavo a cospargere il pallotto di cherosene) 57 62 a na di Bubu e per un punto liscia il terno (che bella mattina di domenica 😅), 53 32 a ro di Gius,

e non ne vedo altri

ta.png

per la sfida di babbuino 55 invece

niente 55, abbiamo un 33 9 su ca dall'unione degli abbinamenti di ALbert e Alexander e niente più

AMB.png

Ultima modifica:
buondì e buona domenica, giù dai letti forza

ieri sera:

complimenti a Micro per l'ambata hot su ca, e solo qualche ambata per gli altri

@albert ..hai giocato il 56 ma ..la pupazza...avevi il 24 tu 🫣e vabbè ...

su tt vedo un 78 22 di Gerry ( ...consolati con il fatto che vincevi poco fosse stato a ruota ti aiutavo a cospargere il pallotto di cherosene) 57 62 a na di Bubu e per un punto liscia il terno (che bella mattina di domenica 😅), 53 32 a ro di Gius,

e non ne vedo altri

Vedi l'allegato 2273625

per la sfida di babbuino 55 invece

niente 55, abbiamo un 33 9 su ca dall'unione degli abbinamenti di ALbert e Micro e niente più

Vedi l'allegato 2273626
Si Lia hai ragione se usciva a ruota ero molto più ink..... ma cmq 46€ netti non mi facevano schifo certamente i 506 a ruota sarebbero stati indigesti .. tutta colpa della fretta ma dico io potevo sbagliare una delle altre non uscite 🤬 no proprio quella vincente ufffffffffi

• Like
Reazioni: lla
(@albert ..hai giocato il 56 ma ..la pupazza...avevi il 24 tu 🫣e vabbè ...)
Ciao Ila hai ragione ma c'è un vecchio detto che dice fammi indovino ti faro' ricco, sicuramente se giocavo il 24 non usciva pero' ti diro' appena hai postato quei numeri ero sicuro che qualcosa sarebbe uscito in effetti 2 su 3 brava 😘
Gia' che ci sono per caso qualcuno ha la ripetizione del 24 su Bari?
Pontina togli quel 62 che magari esce :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:l'ho forte anchio su Bari

Ultima modifica:
e ricordati che il tuo post è questo, amen

😂
Lia non centra nulla con i miei disegni geometrici, per quello c'è una sezione adatta "CICLOMETRIA" mi dispiace ma non voglio farmi prendere a parole da qualcuno che non gradisce i miei consigli. Per il resto aspetto ancora un colpo per aggiornare se non ti dispiace, solitamente appena cambio escono a raffica vedi
Buondì a tutti

allora ancora complimenti agli esiti di ieri e ai vincitori dell'ambo secco/e non di ieri e aggiornamento

@LaCosa con il 75 e il 20 sei a 7 numeri, sono massimo 6

@bubù ciao volevo chiederti...chi vince lo scudetto quest'anno? 😂
non resisto scusa... aahhahaha ma solo un altro partecipante aveva dichiarato l'uscita di un numero con la data precisa ..ormai sei nella storia!

Vedi l'allegato 2273359
quindi confermo ancora un colpo. Grazie e scusate

Ciao Ila hai ragione ma c'è un vecchio detto che dice fammi indovino ti faro' ricco, sicuramente se giocavo il 24 non usciva pero' ti diro' appena hai postato quei numeri ero sicuro che qualcosa sarebbe uscito in effetti 2 su 3 brava 😘
Pontina togli quel 62 che magari esce :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:l'ho forte anchio su Bari
Albert io il 62 ce l'ho anche su Ca, può darsi che esca a tutte e due.....attenzione al vertibile 26 su CA,
Possibile uscita x la prossima...

Ultima modifica:
Albert ho notato quel doppio 24 isotopo, in effetti o potrebbe ridare il 24 su una delle due o il 29 e siccome già ieri avevo nuovamente il 29 diciamo che x i miei calcoli si è rafforzata la seconda ipotesi 😉

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57