Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravissimo lo stesso complimenti anche a LonewolfGrazie Lia....per la cronaca ce l' avevo a Cagliari e solo li l' ho giocato, tuttavia se qualcuno ha vinto, anche se non della gara, o tra i lettori dello stivale,sono contento lo stesso...
saluti!!!
Bravissimo Micro lo stesso
bravissimo lo stesso complimenti anche a Lonewolf e Mary
Grazie Lia....per la cronaca ce l' avevo a Cagliari e solo li l' ho giocato, tuttavia se qualcuno ha vinto, anche se non della gara, o tra i lettori dello stivale,sono contento lo stesso...
saluti!!!
super super super BravissimoGrazie Lia....per la cronaca ce l' avevo a Cagliari e solo li l' ho giocato, tuttavia se qualcuno ha vinto, anche se non della gara, o tra i lettori dello stivale,sono contento lo stesso...
saluti!!!
ciao Geronimo sarà sicuramente una pecca, forse troppa presunzione ma solitamente non gioco a tutte!!super super super Bravissimo
spero tu l'abbia almeno preso a tt
Io invece gioco sempre anche a tt e qualche mese fa mi sono preso un bel terno secco a tt per poco più di 500€ e di recente un terno in cinquina che paga circa 120 € con il lotto Più .... ma capisco che siano scelte di vita ...però peccatociao Geronimo sarà sicuramente una pecca, forse troppa presunzione ma solitamente non gioco a tutte!!
saluti!