Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che scherzi ahahaha mi fa piacerisssimo anzi sentiti libera ..di battutarmi come crediMi piaceva LaCosa
speravo di tirati addosso alla ruota di Bari per frantumarla
Vedi l'allegato 2273884
benvenuto a Padre_Maronno...già mi stavo sbagliando a scriverlo con Padre_SMa...onno (post estrazione)....scherzooooooo se ti da fastidio cancello è una battutina innocua, anzi 2
l'avevo visto il telefono oggi perchè l'hai tolto rimettilo..
spiase...io sono troppo occupata con questa ruota di satanaesula da ba ca avete qualche convergenza 15.51 pa?? non si sa mai che qualche anima pia.
dai daiiii che i casini passano ...con una bella vincita domani ..daiii lilli.l'avevo visto il telefono oggi perchè l'hai tolto rimettilo..
dai ho certi casini in questo periodo...che mi fa solo che piacere la battuta
spiase...io sono troppo occupata con questa ruota di satana
essi attivo dalle 5.30 tra un po saludo le maestranze ..Be andiamo a lavorare che è meglio
Weeee io ho 14 78Buongiorno belli...
Confermo tutto e vorrei solo dire che mi è apparso forte nei conteggi il 77 di Bubù...un bel 14/77 lo provo
ahahahahah quindi 2.78.14. dico ho inquadrato bene la terzina gerry?O il 2 o il 78 hanno da uscire che poi la gente ha la 13ª da investire.... mi sa che escono anche in coppia
Maronno mio non proprio ma 14 78 ci stanno e poi ci sta Mary e infine i gatti in fila per 6 .....ahahahahah quindi 2.78.14. dico ho inquadrato bene la terzina gerry?