Padre_Maronno
Banned
ci provero' suor mary.detto da lei ha un tocco soave la penitenza.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh grazie ...Maria...Mary ...parte avvantaggiataci provero' suor mary.detto da lei ha un tocco soave la penitenza.....
sisi lei ha l'ape 125 marmitta truccata..con rombo in canna hahaharagazzi grazie passo un brutto periodo e mi fate troppo ridere oltre che bravi al lotto troppo simpatici siete
ecco magari solo un po ' di sfiga nelle vincite
eh grazie ...Maria...Mary ...parte avvantaggiata
non ti preoccupare tu vieni qui . ti siedi sul dondolo ,ti porti una bel infuso di fiori birmani tostati al legno di kidro ,un buon sigaro . e noi pensiamo ad allegerire i tuoi malesseri...ragazzi grazie passo un brutto periodo e mi fate troppo ridere oltre che bravi al lotto troppo simpatici siete
ecco magari solo un po ' di sfiga nelle vincite
eh grazie ...Maria...Mary ...parte avvantaggiata
alla fine hai sma...nato qualcosa in me caro micro...e mi son fermato ad uno di quelle vecchie gestioni che hanno:<< bar tabacchi giochi alimentari .. cazzi mazzi e stramazzi hanno tutto>> ...e ho compilato la schedina con i tuoi numeri aggiungendo il mio ahahaha è di moda dire è mio 51 ce l'ho da un po con il 15 su MI.. ) ,poi nasce nero e ti fai qualche domanda ahahaha battutona da maronno...dicevo:Anche se è uscito il 36 lascio la mia previsione.
Ho buoni riscontri per un ambo (entro due/tre colpi da stasera e su una delle due ruote) in CAD. 5.
La terzina per ambo su BA/CA con il maggiore Indice di Convenienza è 5.15.65.
Per distinguere, invece, la stessa scritta sopra su Bari, mentre a Cagliari è 15-25-45
Speriamo che entri qualcosa....suggerimenti?
saluti!!