Novità

BARI/CAGLIARI

ragazzi grazie passo un brutto periodo e mi fate troppo ridere oltre che bravi al lotto troppo simpatici siete

ecco magari solo un po ' di sfiga nelle vincite

eh grazie ...Maria...Mary ...parte avvantaggiata
non ti preoccupare tu vieni qui . ti siedi sul dondolo ,ti porti una bel infuso di fiori birmani tostati al legno di kidro ,un buon sigaro . e noi pensiamo ad allegerire i tuoi malesseri...
 
  • Haha
Reazioni: lla

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forza Lia bella de zia ..i momenti brutti fanno parte della vita.. solo tanta forza e pazienza e arriveranno i giorni migliori .. 🙏( scherzi a parte!)
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti..
Lia x favore io levo il 62 e metto il 30... molto spiato anche il 17 oramai frequente sulla malefica...ma vada x il 30...il 77 e 14 ieri è finito a Milano ma io lo rigioco... Gius fatto anche 14/78🤞
 
oggi non Sm..adonno non gioco...mi sto quieto e vado in ritiro dai frati trappisti a bere una birra eccezionale e cioccolata a volontà..fortuna vuole che sono a pochi kilometri.😄

Immagini Divertenti Di Relazione.gif1702647001734.png

solo per voi parrocchiani.:ROFLMAO:se esce vi dico il metodo.occhio alle terzine lato tt almeno per 512 colpi
stasera lla passa con il sacco per le offerte..
 
Ultima modifica:

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Anche se è uscito il 36 lascio la mia previsione.

Ho buoni riscontri per un ambo (entro due/tre colpi da stasera e su una delle due ruote) in CAD. 5.

La terzina per ambo su BA/CA con il maggiore Indice di Convenienza è 5.15.65.

Per distinguere, invece, la stessa scritta sopra su Bari, mentre a Cagliari è 15-25-45

Speriamo che entri qualcosa....suggerimenti?

saluti!!
 
Anche se è uscito il 36 lascio la mia previsione.

Ho buoni riscontri per un ambo (entro due/tre colpi da stasera e su una delle due ruote) in CAD. 5.

La terzina per ambo su BA/CA con il maggiore Indice di Convenienza è 5.15.65.

Per distinguere, invece, la stessa scritta sopra su Bari, mentre a Cagliari è 15-25-45

Speriamo che entri qualcosa....suggerimenti?

saluti!!
alla fine hai sma...nato qualcosa in me caro micro...e mi son fermato ad uno di quelle vecchie gestioni che hanno:<< bar tabacchi giochi alimentari .. cazzi mazzi e stramazzi hanno tutto>> ...e ho compilato la schedina con i tuoi numeri aggiungendo :(il mio ahahaha è di moda dire è mio 51 ce l'ho da un po con il 15 su MI.. ) ,poi nasce nero e ti fai qualche domanda ahahaha battutona da maronno...dicevo:
mi avvicino do' la schedina alla bomba sexy dietro la cassa ,gli faccio: detto prenditi tutto il tempo che ti serve.....
gioco ...subito dopo di me l'altra persona : beh non ci crederai, assurda sta roba gioca dicendo:...
Ele mi giochi 25.15.45.51 ba ve nz ...poi il resto non lo dico ..ma sta questione va risolta interpellando le alte sfere
sarà eroterismo numerico..:LOL:
llia sora llia batti un colpo
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
presente

mah io in questi giorni non ho potuto fare controlli, sono d'accordo con Micro perchè i miei numeri (infami) lisciano sempre alle prime uscite ma poi ...cacciano gli ambi e pure i terni ...ma ci vuole quanto una richiesta di 104 all'inps..una cosa terrificante nel frattempo sei trapassato.
quindi solo perchè il 36 non ha fatto come ho detto io...si ripeterà e deve darmi l'ambo

pero' io così a naso...dico 14 anche da stasera

c'è da dire anche che si affaccia il 79 84 no non è possibile che mi sia sbagliata uscira' ..ora faccio comYIW..

@Mary70 ...avevo detto entro gennaio 79 84 ..?

ps io non sto giocando ...e vedrete se questa babbuina non fa come per il 68 36+19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35

Ultimi Messaggi

Alto