Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Adele peccato non aver messo l'ambetto, bravissima tuBravissimo io l'ho preso secco 81-82 buona serata
grazie Adele peccato non aver messo l'ambetto, bravissima tu
ma vuoi essere inserita in tabella? scusa io non te l'ho chiesto non avevo capito cioè non ne sono sicura neanche oraPer me 36 63 bari cag posizione 4-5.......per Cagliari 36 81 29
Con tutte queste estrazioni fare previsioni diventa difficile almeno come tempistica visto che io ho una età e i miei tempi scrivo ciò che vedo subito e poi calcolo.ma vuoi essere inserita in tabella? scusa io non te l'ho chiesto non avevo capito cioè non ne sono sicura neanche ora
perchè molti entrano per confrontarsi e basta, allora se vuoi
puoi mettere un massimo di 6 numeri compreso di numero hot che è un numero veloce o sicuro, appena mi dai l'ok prendo per buoni questi che hai messo
eh ma mi sembra di aver capito che non vuole,che devo fare? Padre mi consigli leiCambiamo il 57 e la sua Truppa; inserisco Ambata HOT 63 con abbinamenti 09-45-54-27-72-90 se sono troppi togli il 27
Ciao e inserisci AdeleAdele che è Brava altrimenti si fa solo confusione. Grazie e Buona Domenica a Tutti