risulta molto semplice se attivato il ban sull'mac adress e non sul ip il problema si baypasserebbe anche se i piu' esperti sanno come cambiare il mac adress .bannare l'ip giustamente come diceva la moderatrice serve a ben poco è baypassabile con una semplice vpn gratuita e ce ne sono tante che offrono 30 gb di prova e se vuoi con delle mail fake ne puoi fare davvero tanti.@marina spero non ti dispiaccia se vado un pò off topic ( ma neanche tanto...), vorrei chiedere a tutti voi una riflessione sulla recente modifica ai messaggi, che ne pensate?
comincio io: pur comprendendo la necessità di arginare la maleducazione non mi sembra possa risolvere perchè io che offendo ho comunque 15 minuti per cancellare l'offesa e mettere le faccine...seguendo un pò gli ultimi post di Padre Maronno ..ho visto che di questo anche si discuteva..in pratica gli utenti offendevano nei vari post e poi per evitare di essere bannati modificavano..Padre Maronno si rifuterà di farlo e si prenderà il ban.
mamma mia siamo sotto Natale manco i ragazzini ... ma ti pare che io se mi sbaglio e voglio fare una modifica cretina devo chiedere allo staff? #signorepietà
Detto questo l'educazione è importante ma non tutti la riceviamo allo stesso modo e spesso collera e invidia si associano generando dei mostri della società dei fuorviati mancanti d'affetto fin dalla tenera età.
Ho potuto intravedere qualcosa sulla discussione di padre maronno che in parte condivido come risposta e ha avuto il coraggio se puo' esser chiamato cosi di esser fedele al suo modo seppur maleducato. E credo che valga molto di piu' potersi fidare di una persona cosi che di alcuni soggetti infidi che abbiamo potuto incrociare.
Io non pubblico molto proprio per questo motivo questa ilarità che ci circonda disturba il mio modus e quindi non prendo iniziativa alcuna neanche per divertimento ,lo faccio per me come è giusto che sia.
Fermo restando che maleducazione volgarità sono sempre da condannare e ripudiare con tutti i mezzi.
Potrebbero per assurdo in via di soluzione creare una tabella black list dove inserire i buoni e i cattivi proprio come si faceva alla mia giovane età ora non piu.
perdonate l'intervento se prolisso ma sono argomenti a mio avviso che vanno sviscerati un ulteriore lavoro assurdo per i moderatori.
saluti
Lottoluke