Novità

BARI/CAGLIARI

lottoLuke

Banned
@marina spero non ti dispiaccia se vado un pò off topic ( ma neanche tanto...), vorrei chiedere a tutti voi una riflessione sulla recente modifica ai messaggi, che ne pensate?

comincio io: pur comprendendo la necessità di arginare la maleducazione non mi sembra possa risolvere perchè io che offendo ho comunque 15 minuti per cancellare l'offesa e mettere le faccine...seguendo un pò gli ultimi post di Padre Maronno ..ho visto che di questo anche si discuteva..in pratica gli utenti offendevano nei vari post e poi per evitare di essere bannati modificavano..Padre Maronno si rifuterà di farlo e si prenderà il ban.

mamma mia siamo sotto Natale manco i ragazzini ... ma ti pare che io se mi sbaglio e voglio fare una modifica cretina devo chiedere allo staff? #signorepietà
risulta molto semplice se attivato il ban sull'mac adress e non sul ip il problema si baypasserebbe anche se i piu' esperti sanno come cambiare il mac adress .bannare l'ip giustamente come diceva la moderatrice serve a ben poco è baypassabile con una semplice vpn gratuita e ce ne sono tante che offrono 30 gb di prova e se vuoi con delle mail fake ne puoi fare davvero tanti.
Detto questo l'educazione è importante ma non tutti la riceviamo allo stesso modo e spesso collera e invidia si associano generando dei mostri della società dei fuorviati mancanti d'affetto fin dalla tenera età.
Ho potuto intravedere qualcosa sulla discussione di padre maronno che in parte condivido come risposta e ha avuto il coraggio se puo' esser chiamato cosi di esser fedele al suo modo seppur maleducato. E credo che valga molto di piu' potersi fidare di una persona cosi che di alcuni soggetti infidi che abbiamo potuto incrociare.
Io non pubblico molto proprio per questo motivo questa ilarità che ci circonda disturba il mio modus e quindi non prendo iniziativa alcuna neanche per divertimento ,lo faccio per me come è giusto che sia.
Fermo restando che maleducazione volgarità sono sempre da condannare e ripudiare con tutti i mezzi.
Potrebbero per assurdo in via di soluzione creare una tabella black list dove inserire i buoni e i cattivi proprio come si faceva alla mia giovane età ora non piu.
perdonate l'intervento se prolisso ma sono argomenti a mio avviso che vanno sviscerati un ulteriore lavoro assurdo per i moderatori.
saluti
Lottoluke
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
risulta molto semplice se attivato il ban sull'mac adress e non sul ip il problema si baypasserebbe anche se i piu' esperti sanno come cambiare il mac adress .bannare l'ip giustamente come diceva la moderatrice serve a ben poco è baypassabile con una semplice vpn gratuita e ce ne sono tante che offrono 30 gb di prova e se vuoi con delle mail fake ne puoi fare davvero tanti.
Detto questo l'educazione è importante ma non tutti la riceviamo allo stesso modo e spesso collera e invidia si associano generando dei mostri della società dei fuorviati mancanti d'affetto fin dalla tenera età.
Ho potuto intravedere qualcosa sulla discussione di padre maronno che in parte condivido come risposta e ha avuto il coraggio se puo' esser chiamato cosi di esser fedele al suo modo seppur maleducato. E credo che valga molto di piu' potersi fidare di una persona cosi che di alcuni soggetti infidi che abbiamo potuto incrociare.
Io non pubblico molto proprio per questo motivo questa ilarità che ci circonda disturba il mio modus e quindi non prendo iniziativa alcuna neanche per divertimento ,lo faccio per me come è giusto che sia.
Fermo restando che maleducazione volgarità sono sempre da condannare e ripudiare con tutti i mezzi.
Potrebbero per assurdo in via di soluzione creare una tabella black list dove inserire i buoni e i cattivi proprio come si faceva alla mia giovane età ora non piu.
perdonate l'intervento se prolisso ma sono argomenti a mio avviso che vanno sviscerati un ulteriore lavoro assurdo per i moderatori.
saluti
Lottoluke
mah guarda io non entro nella parte tecnica ma se si può isolare l'utente irrispettoso lo trovo preferibile anzichè bloccare il resto del forum, poi decidano loro come farlo ...se si può fare...ecco questo intendevo
di fatto io posso offendere per 14 minuti e 59 secondi e poi mettere le faccine quindi che qualcuno mi spieghi a che serve.. non ne intravedo i benefici

quella della tabella che dici mi sembra buona infatti ma qui bisogna vedere se c'è la volontà di farlo, nel senso se c'è da fare un grosso lavoro tecnico forse non gli conviene, certo è che potrebbe risultare anche oneroso modificare per conto di altri i post... boh non so, io ho provato a lanciare l'idea...e pazienza

non ti scusare x la lunghezza, ci mancherebbe

e adesso aggiorniaaaamo
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
allora prima di aggiornare

riprendo un pò i controlli sui numeri di cui parlavamo... io per il 29 ho partorito una terzina 29 54 83

il 39 @bubù io lo metterei con 55 e 74 e a parte proverei il 29 55

e poi io con il 77 sparerei di nuovo il babbuino 59!

non credo che modificherò i numeri in tabella per ora ma qualcosa di questi appena detti me la gioco
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
stasera

complimenti ai 2 ambi di Gerry e Lonewolf su ba, ben fatto bravi, beccati questa brutta ruotaccia demoniaca

ecz(1).gif

DIMENTICAVO LA HOT DI MARINA....A BA..E CORRI PERCHE' FRA 10 MINUTI SI AUTODISTRUGGE IL TASTO MODIFICA #SIGNOREPIETA'

poi ambetto di Alexander e di Gius.cot e qualche ambata

vedo 31 32 a ge di Marina, 39 60 pa Alexander

del 55 nessuna traccia toccherà tirarlo giù per le orecchie


ta.png
 

geronimo

Premium Member
SSSSSSmaronnare è lecito :unsure: .... nel senso di dare una mano di marrone :p🙃🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 .... io sono un lupo solitario , ho un amica che un tempo era qui tra noi su Ced, ElMussol che alleva CLC Cani Lupo Cecoslovacchi .... ho allevato pastori tedeschi che tanti chiamano cani lupo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: potevo mica mettere insieme i miei e quelli di Luposolitario, alias Lonewolf e fare quaterna su 10 numeri ? e sto fetuso .... si può dire fetuso ? di 68 5° estratto poteva mica essere il fratellone 78 .... no è .....🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
ma vuoi essere inserita in tabella? scusa io non te l'ho chiesto non avevo capito cioè non ne sono sicura neanche ora😅
perchè molti entrano per confrontarsi e basta, allora se vuoi

puoi mettere un massimo di 6 numeri compreso di numero hot che è un numero veloce o sicuro, appena mi dai l'ok prendo per buoni questi che hai messo
36 cagliari 4 posizione
 
  • Like
Reazioni: lla

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
allora prima di aggiornare

riprendo un pò i controlli sui numeri di cui parlavamo... io per il 29 ho partorito una terzina 29 54 83

il 39 @bubù io lo metterei con 55 e 74 e a parte proverei il 29 55

e poi io con il 77 sparerei di nuovo il babbuino 59!

non credo che modificherò i numeri in tabella per ora ma qualcosa di questi appena detti me la gioco
59 io oggi lo avevo giocato con il 27...ma nada....
 
  • Like
Reazioni: lla

pontina

Advanced Member
Complimenti a Gerry, a Lonewolf ed a tutti gli altri vincitori

Io mi dovrò assentare dal Forum per qualche giorno

Ci sentiamo dopo Natale.

Auguro a tutti i miei amici un felice Natale
Come padrona di casa sei stata discreta e molto educata, Marina, ci hai aperto,anzi spalancato la porta, a differenza di altri, che hanno trattato in malo modo chi si è solo permesso di intervenire, noi ,qui da te, ci siamo accasato......Con ciò voglio non solo ringraziarti, ma farti degli AUGURI ,grandi come la tua casa❤️
Ciao Marina fai Buone. Feste!
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come padrona di casa sei stata discreta e molto educata, Marina, ci hai aperto,anzi spalancato la porta, a differenza di altri, che hanno trattato in malo modo chi si è solo permesso di intervenire, noi ,qui da te, ci siamo accasato......Con ciò voglio non solo ringraziarti, ma farti degli AUGURI ,grandi come la tua casa❤️
Ciao Marina fai Buone. Feste!
Concordo con tutto quello che hai scritto...Marina grande padrona di casa!
 
  • Like
Reazioni: lla

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
stasera

complimenti ai 2 ambi di Gerry e Lonewolf su ba, ben fatto bravi, beccati questa brutta ruotaccia demoniaca

Vedi l'allegato 2274367

DIMENTICAVO LA HOT DI MARINA....A BA..E CORRI PERCHE' FRA 10 MINUTI SI AUTODISTRUGGE IL TASTO MODIFICA #SIGNOREPIETA'
poi ambetto di Alexander e di Gius.cot e qualche ambata

vedo 31 32 a ge di Marina, 39 60 pa Alexander

del 55 nessuna traccia toccherà tirarlo giù per le orecchie


Vedi l'allegato 2274373
Colgo l'occasione per Augurare a chi per festeggiare il Natale non sarà presente nei prossimi giorni, per chi come me resta ci sarà tempo per scambiarsi gli Auguri. Se intanto qualcuno un nome a caso "IIa" continua e può aggiornare la mia Ambata Hot dalla prossima estrazione è 59 mentre gli abbinamenti sono : 59.55.65.75.85 su BA CA per Estratto,Ambo
Buona giornata a Tutti 👋
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come padrona di casa sei stata discreta e molto educata, Marina, ci hai aperto,anzi spalancato la porta, a differenza di altri, che hanno trattato in malo modo chi si è solo permesso di intervenire, noi ,qui da te, ci siamo accasato......Con ciò voglio non solo ringraziarti, ma farti degli AUGURI ,grandi come la tua casa❤️
Ciao Marina fai Buone. Feste!
concordo qui fuori ci sono persone scostumate come i numeretti...

allora tanti auguri a Marina che ci ha accolto ..e mi sopporta quando sbraito ai babbuini...e che va in pausa meritata

Buon Natale

con gli altri che passano ci vediamo qui e ci sarà tempo

sì Bubu' aggiornero' anzi più facile è
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
vorrei chiedervi...

cioè ..nevica ecco 😂e poi..
mi è caduto l'occhio su un messaggio con il mio nick...credo che sia arrivato a tutti

@Mary70 posso usare il tuo post per ringraziare mi posso intrufolare senza crearne un altro?
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buondì a voi

ma il ban di Padre è perpetuo?

ta.png



SFIDA AMBO BA CA

TROVA L'ABBINAMENTO DEL 55 DI MARINA

28° colpo

AMB.png

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto