lla
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No padre dai nn puoi abbandonare il convento...ci divertiamo tanto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No padre dai nn puoi abbandonare il convento...ci divertiamo tanto..
Bravissimi tuttiio che mi accontento:
Vedi l'allegato 2274160
allora stasera:
i nostri complimenti a Gerry che centra l'ambo hot a cagliari con il suo amato babbuino 78 poi ambetto hot di Lonewolf e un pò di ambate
fatemi dire che in questo gruppo stanno uscendo ambi a rotta di collo...e pure i terni
bravi!
Vedi l'allegato 2274161
Buona Domenica , a confermare l'uscita del 57 e la sconfitta morale e economica per la perdita del TERNO sotto elencato, vi allego questi risultati che potrei continuare andando indietro finchè non ci sarebbe più spazio per scrivere. Questo è un mio Metodo di gioco inventato proprio per questo Gruppo, il metodo si aggiorna ad ogni estrazione e si dovrebbe giocare per almeno 6 estrazioni. Purtroppo non si può giocare tutto e quando decido di cambiare puntualmente mi punisce come nell'ultima estrazione. Se volete provarci ci sono ancora 3 proposte che ancora non hanno pagato neppure un Estratto. Personalmente non so se cambiare o tenere quello che ho già inserito. Lla lascio scegliere a Te quando e cosa inserire se volete io posso aggiornare ad ogni estrazione. Buona domenica a tuttiSapevo che usciva di nuovo il 57 per aggevolare come al solito lo tolgo prima
scusa ma io in tabella non avevo questi numeri quindi quando hai detto 57 pensavo ti riferissi solo ad un'ambata e invece avevi il ternoBuona Domenica , a confermare l'uscita del 57 e la sconfitta morale e economica per la perdita del TERNO sotto elencato, vi allego questi risultati che potrei continuare andando indietro finchè non ci sarebbe più spazio per scrivere. Questo è un mio Metodo di gioco inventato proprio per questo Gruppo, il metodo si aggiorna ad ogni estrazione e si dovrebbe giocare per almeno 6 estrazioni. Purtroppo non si può giocare tutto e quando decido di cambiare puntualmente mi punisce come nell'ultima estrazione. Se volete provarci ci sono ancora 3 proposte che ancora non hanno pagato neppure un Estratto. Personalmente non so se cambiare o tenere quello che ho già inserito. Lla lascio scegliere a Te quando e cosa inserire se volete io posso aggiornare ad ogni estrazione. Buona domenica a tutti
ciao Nadin in quel tabella vuoi essere inserito o tutte e 2? quella blu 6 numeri max in quella gialla 55 fissato come capogioco e 1/2 abbinamenti maxIo aggiungo 16-55
Bravissima avevi anche il 48oh ma poi consecutive...gnam gnam
hai visto che è riuscito 84 56 65? eh ragazzi adesso così a naso ma arriva il 31 poi domani con calma vedo
Mary siamo all'uscita dell'84..un pò' dilatati i due babbu-numeretti... ma siamo a metà dicembre...domani mi riguardo lo studio di 79 84
Grazie Bubu' Io ho già scelto in base alBuona Domenica , a confermare l'uscita del 57 e la sconfitta morale e economica per la perdita del TERNO sotto elencato, vi allego questi risultati che potrei continuare andando indietro finchè non ci sarebbe più spazio per scrivere. Questo è un mio Metodo di gioco inventato proprio per questo Gruppo, il metodo si aggiorna ad ogni estrazione e si dovrebbe giocare per almeno 6 estrazioni. Purtroppo non si può giocare tutto e quando decido di cambiare puntualmente mi punisce come nell'ultima estrazione. Se volete provarci ci sono ancora 3 proposte che ancora non hanno pagato neppure un Estratto. Personalmente non so se cambiare o tenere quello che ho già inserito. Lla lascio scegliere a Te quando e cosa inserire se volete io posso aggiornare ad ogni estrazione. Buona domenica a tutti
Buondì...grazie Bubù..io ho già scelto in base alle mie convergenze..te li dico?Buona Domenica , a confermare l'uscita del 57 e la sconfitta morale e economica per la perdita del TERNO sotto elencato, vi allego questi risultati che potrei continuare andando indietro finchè non ci sarebbe più spazio per scrivere. Questo è un mio Metodo di gioco inventato proprio per questo Gruppo, il metodo si aggiorna ad ogni estrazione e si dovrebbe giocare per almeno 6 estrazioni. Purtroppo non si può giocare tutto e quando decido di cambiare puntualmente mi punisce come nell'ultima estrazione. Se volete provarci ci sono ancora 3 proposte che ancora non hanno pagato neppure un Estratto. Personalmente non so se cambiare o tenere quello che ho già inserito. Lla lascio scegliere a Te quando e cosa inserire se volete io posso aggiornare ad ogni estrazione. Buona domenica a tutti
eh ma hai capito liscio di terno anche per me..al 48 ho cominciato a pensare ..vuoi vede' che sto 79 rotola oddio..l'ho giocato oddio terno oddio quaterno oddio ..oddio 80 (ovvio)Bravissima avevi anche il 48
Grazie Bubu' Io ho già scelto in base al
Buondì...grazie Bubù..io ho già scelto in base alle mie convergenze..te li dico?
27/29/49/70..e ovviamente ci metto il 31 che prima o poi dovrà uscire, continuo ad averlo nei conteggi ma fa il furbo
Scusa LIa, non volevo creare confusione, quando aggiorno i miei faccio un miscuglio di mie previsioni, e per questo che non erano contemplati tutti. Questo invece è solo per BARI-CAGLIARI come puoi vedere dalle previsioni e dai risultati. Infatti il 63 che ho come Hot qui non c'è ma fa parte della Previsione che ho postato in Ciclometria ed era come estratto per BARI-NAPOLI che è uscito appunto a NAPOLI al 1° colpo. Ma lascia stare se vuoi cancello tutto era giusto un sfogo personale per l'ennesimo terno perso.scusa ma io in tabella non avevo questi numeri quindi quando hai detto 57 pensavo ti riferissi solo ad un'ambata e invece avevi il terno
ragazzi io non so che dire è evidente che qui escono molti risultati ma siamo tanti e con troppi numeri e se li mettete in un altro post io giro poco perchè sto sempre qui...
mi spiace i lisci di terno sono brutti
ci possiamo ragionare un momento insieme ho delle convergenze su quello che hai lì
ma non li sto studiando perchè ho numeri arretrati...
in questa fase dell'anno avrai visto che molti numeri che abbiamo in comune non stanno uscendo il 48..mamma mia una spina nel fianco...il 36 non ne parliamo
il 29 è comune ad altri qui...aspe' fammici ragionare
ciao Nadin in quel tabella vuoi essere inserito o tutte e 2? quella blu 6 numeri max in quella gialla 55 fissato come capogioco e 1/2 abbinamenti max
se possiamo confrontarci è sempre utile lascia non togliere così tutti lo possono leggereScusa LIa, non volevo creare confusione, quando aggiorno i miei faccio un miscuglio di mie previsioni, e per questo che non erano contemplati tutti. Questo invece è solo per BARI-CAGLIARI come puoi vedere dalle previsioni e dai risultati. Infatti il 63 che ho come Hot qui non c'è ma fa parte della Previsione che ho postato in Ciclometria ed era come estratto per BARI-NAPOLI che è uscito appunto a NAPOLI al 1° colpo. Ma lascia stare se vuoi cancello tutto era giusto un sfogo personale per l'ennesimo terno perso.
55 3buondì
finita la settimana di estrazioni giornaliere mi annoio e quindi ...no scherzo ....ma abbiamo tralasciato la sfida del 55 perchè questo mostro di numero non esce, facciamo il punto
siamo al colpo 27 martedì
SFIDA AMBO BA CA
TROVA L'ABBINAMENTO DEL 55 DI MARINA
27° colpo
Vedi l'allegato 2274196