Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella de zia ti sei fatta fregare dall'influenza? Mezza Italia a lettobelle feste...Buonasera così
Vedi l'allegato 2274904
Marina da tanto dovevo chiedertelo...ma ci siamo incontrate in un altro blog da cui poi io sono fuggita?..Blog di pettegolezzi e di insulti ..e di "è mio è tuo"non era proprio posto x me....Sei la stessa Marina? Anche lì c'era una Marina pacata ed educata e molto brava con i numeri (che si distingueva dal resto della ciurma )ecco xchè ho pensato fossi la stessaio li non ero Mary70 ma se eri tu hai capito di sicuroBen ritrovati e grazie per le belle parole, per me è un onore stare con voi. E' un bel gruppo armonioso. Forza che un giorno succederà di fare qualche risultato, insieme, veramente super
Complimenti, intanto, ai vincitori
Ciao Mary, grazieMarina da tanto dovevo chiedertelo...ma ci siamo incontrate in un altro blog da cui poi io sono fuggita?..Blog di pettegolezzi e di insulti ..e di "è mio è tuo"non era proprio posto x me....Sei la stessa Marina? Anche lì c'era una Marina pacata ed educata e molto brava con i numeri (che si distingueva dal resto della ciurma )ecco xchè ho pensato fossi la stessaio li non ero Mary70 ma se eri tu hai capito di sicuro
Si staseraho temuto il trapasso la notte scorsa... ho il naso come quello della foto
Vedi l'allegato 2274912
dai aggiornate i numeretti
mi chiedevo ...ma l'estrazione di ieri quando la fanno stasera?
sempre 2 p il 17?Aggiornamento sia
Hot 17#27/89/14/74/78
Si graziesempre 2 p il 17?