Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo scritto di togliere 17 e 71 e aggiungere 74 Hot e 47mmm non ho capito... 74 hot con 71 poi 47? devi togliere...una cadenza 5..altrimenti sono 7 ..mi pare...sì
Bubù 74 15-25-35-55-71 15
Per la cronacaCara Lia no non ho vinto nulla ... ma nella mia vita ho già incassato un terno in quartina e perso la quaterna secca su Napoli per un + 1 ( avevo 69 usci il 70 )
un terno in cinquina E perso la cinquina secca su Venezia per un +1 e un - 1 .... pensa se avessi giocato ieri e preso un miserrello ambo e mancato la cinquina per 2 meno 1 e 1 + 1 no no meglio non averli giocati credimi
ti capisco ... il dolore alle ossa io la notte di natale..non ho chiuso occhio ho scoperto di avere un sacco di ossa...Buon pomeriggio a tutti...Liaaa ci sono..a me niente tosse ma tanto dolore alle ossa e qualche linea di febbre..oggi va già meglio io vorrei solo invertire la hot 17 con il 14..
Ci vorrebbe la benedizione del nostro padre...ma si muove a tornare?ti capisco ... il dolore alle ossa io la notte di natale..non ho chiuso occhio ho scoperto di avere un sacco di ossa...
fatti la tisana di Gerry
Beh se è una benedizione che vuoi te la posso dare io nella precedente incarnazione ero un alto ( sono 1mt e 80 ) prelato Austriaco .....Ci vorrebbe la benedizione del nostro padre...ma si muove a tornare?
tu ci devi da' la quaterna o la cinquerna (ahahahha rido da sola)Beh se è una benedizione che vuoi te la posso dare io
Padre è espulso ... è passata la settimana ormai...ciao padreCi vorrebbe la benedizione del nostro padre...ma si muove a tornare?