Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno ha tolto il 79 dalla lista c'era il terno 55 79 90Complimenti Giust.cot per il terno ed a Mary ed a Madri ed a tutti i vincitori.
(Lia, quel 90-55 è andato sulla diametrale di Napoli. Peccato )
possiamo dire degna amministratrice in pectore @lla ,@lottoLuke e @Mary70
vi rispondo di qua ..siete 2 monelli non intasate il post dei migliori previsionisti...
i punti non si possono regalare Lottoluke comunque sei un vero gentiluomo
eh ...Mary appena ho visto le nuove regole ho deciso di non partecipare perchè in pratica a causa delle 4 estrazioni settimanali non si riesce + a tenere i conteggi e quindi i tuoi numeri contano solo se escono il sabato...e se di sabato è festa il venerdì , in pratica devi centrare il colpo e chi sono nostradamus?
ps Lottoluke il post è di @marina2009 i qui faccio solo i conti e mi sbaglio pure
pps ma che così...per caso oggi c'è un 'estrazione di recupero?
vabè in pectore accompagnata..a me ci vuole l'amministratore..di sostegno però
quest'anno volevo impegnarmi mi manca solo un pezzo del podio e nient', io poi la nazionale la odioMuoviti a vincere il prosciutto altro che regalarmi i punti un pezzo anche x IIa..
Io quando mi ricorderò posterò il giorno dell'ultima estrazione,sulla nazionale nn gioco mai ma ho una regoletta che da ambata alla grande , vedremo se anche quest'anno funzionerà...quest'anno volevo impegnarmi mi manca solo un pezzo del podio e nient', io poi la nazionale la odio
dicono che il cesto è pieno di cose buonissimissime
Micro ho giocato 23/55Cambio cosi:
-42--hot
--23--42--55--56--60--
saluti!