Novità

BARI/CAGLIARI

@lottoLuke e @Mary70

vi rispondo di qua ..siete 2 monelli non intasate il post dei migliori previsionisti...

i punti non si possono regalare Lottoluke comunque sei un vero gentiluomo 😉

eh ...Mary appena ho visto le nuove regole ho deciso di non partecipare perchè in pratica a causa delle 4 estrazioni settimanali non si riesce + a tenere i conteggi e quindi i tuoi numeri contano solo se escono il sabato...e se di sabato è festa il venerdì , in pratica devi centrare il colpo e chi sono nostradamus?

ps Lottoluke il post è di @marina2009 i qui faccio solo i conti e mi sbaglio pure :LOL:

pps ma che così...per caso oggi c'è un 'estrazione di recupero?

@lottoLuke e @Mary70

vi rispondo di qua ..siete 2 monelli non intasate il post dei migliori previsionisti...

i punti non si possono regalare Lottoluke comunque sei un vero gentiluomo 😉

eh ...Mary appena ho visto le nuove regole ho deciso di non partecipare perchè in pratica a causa delle 4 estrazioni settimanali non si riesce + a tenere i conteggi e quindi i tuoi numeri contano solo se escono il sabato...e se di sabato è festa il venerdì , in pratica devi centrare il colpo e chi sono nostradamus?

ps Lottoluke il post è di @marina2009 i qui faccio solo i conti e mi sbaglio pure :LOL:

pps ma che così...per caso oggi c'è un 'estrazione di recupero?
possiamo dire degna amministratrice in pectore @lla ,

e Buondì a tutti voi

aggiorniamo per l'estrazione malefica di stasera..

aggiungo che ho comprato il biglietto della lotteria come tutti gli anni e niente pure nel 2024 divento ricca nel 2025

a dop

ta.png

quest'anno volevo impegnarmi mi manca solo un pezzo del podio e nient', io poi la nazionale la odio

dicono che il cesto è pieno di cose buonissimissime
Io quando mi ricorderò posterò il giorno dell'ultima estrazione,sulla nazionale nn gioco mai ma ho una regoletta che da ambata alla grande , vedremo se anche quest'anno funzionerà...
Ora ho 3/30 x esempio...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 aprile 2026
    Bari
    80
    54
    31
    75
    71
    Cagliari
    38