Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IIa se non è troppo tardi CAMBIO : 47 AMBATA HOT e 47-74-35-45-55 Grazie e Buon fine settimana a Tutti
L'ho sempre detto appena cambio escono , io purtroppo non ho pazienza, voglio se possibile vincere poco ma subito, anche perchè non siamo noi a decidere e forse neppure la Lottomatica, io continuo a sperare che sia solo F O R T U N A, poi magari se studiamo un pò magari aggevoliamo, ma NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA, chi dice il contrario è un Venditore di Fumo e purtroppo nonostante tanti regalano i propri numeri in giro c'è ancora chi crede a questi personaggi che si fanno pagare per dei numeri. NON RESTA CHE PIANGERE, anche se io preferiscoEcco un altro ambo 55 59 .... è di @bubù insistevi i primi di gennaio e poi appena l'hai tolto zacchete...
ti stanno snocciolando...prima 66 poi 55 59..occhio ai rimanenti...76
più che tardi..era troppo presto per cambiare
mi ricordo che anche altri avevano il 55 59...auto denunciatevi
MaryBuondì...il 55 puzza di ripetizione ma lo levo e sono indecisa tra 51 e 54....vada x il 54..
Mi piace parecchio 51/60...il 60 come x il 55 credo abbia le estrazioni contate...vedremo!
Lia metti il 54 al posto del 55.... Grazie!
Mary
Convergenza con tutti questi tuoi numeri compreso il 55. ma poi ho convergenza con tanti numeri di tutti gli amici ed allora è meglio se mi sto zitta, altrimenti creo confusione
Bubùuuuu nn avevo letto del 54 ... allora se ce l'hai pure tu forse forse esce ...Visto che è uscita quella di prima, meglio cambiare , non vorrei che esce quella che c'è ancora.
AMBATA HOT 54 con la lunghetta : 25.52.45.50.54, ricordatevi di aspettare che la cambio prima di iniziarla a giocarla
Anche io ... convergenze=vincite ...@marina2009 ,io credo molto alle convergenze ,prova ad elencare i tuoi numeri .
Ciao Marina...pensavo alla tua domanda e la cosa mi ha preso e ho dato un occhiata veloce.........torna...torna... come il 15 -18 e 59 ....nei prossimi 5 colpi ??? ...chi lo sà....Complimenti a Lottoluke, ad Adele, a Pontina, a Micro ed a tutti gli altri vincitori
Il 55 che fa, ritorna ?
25.55.85. | 506 808 29 |
(35 – 50 – 55) |
|
si confesso lo avevo ...nient' non lo ritrovo...erano le lunghette a sentimento del 55, mi ricordavo un 86 di qualcuno io...autodenunciatevi forza..
comunque ho beccato un altro che aveva 55 59 e poi tolto era @geronimo
in tanti lo avevate...