lla
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
te lo volevo quasi dire oggi poi ho detto vabe lui lo saprà quello che faed ecco come per magia l'AMBATA HOT 47 a BARI appena cambiata
Buona serata a Tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te lo volevo quasi dire oggi poi ho detto vabe lui lo saprà quello che faed ecco come per magia l'AMBATA HOT 47 a BARI appena cambiata
Buona serata a Tutti
Ila non sto giocando, sono impegnato a fare altro, e posto solo per non dimenticare come si fa. Da quando hanno messo l'estrazione di venerdì ho tirato i remi in barca, qualche giocata una volta ogni morte di papa di un paio di euro ma se proprio non ho altro da fare.te lo volevo quasi dire oggi poi ho detto vabe lui lo saprà quello che fa
oggi me lo sentivo non ci posso credere ..no niente cagliari perchè era di bari e con previsione di uscita a gennaioDubito ... Lei gioca solo a Bari mi sa
E io ero sicuro del 28 troppi tre centenari su una sola ruota ... ma non ha combinato con gli altri numeri ... pork .... e pensate che giovedì ho giocato 24 28 con altri numeri tra cui il 78 e oggi l'ho tolto
cambierei il detto in ...ogni morte di ruota ...Ila non sto giocando, sono impegnato a fare altro, e posto solo per non dimenticare come si fa. Da quando hanno messo l'estrazione di venerdì ho tirato i remi in barca, qualche giocata una volta ogni morte di papa di un paio di euro ma se proprio non ho altro da fare.
Non fate caso a quello che scrivo mi diverto anche così osservando cosa succede e inoltre ho anche smesso di perdere
Come ho visto il 79 ho detto no l'84....a Cagliari,assoretaoggi me lo sentivo non ci posso credere ..no niente cagliari perchè era di bari e con previsione di uscita a gennaio
Vedi l'allegato 2276484
uscito l'11 gennaio signore pietàmi sta partendo l'estro..
per chi ha l'89..esce anche a me già da un pò...
propongo come abbinamento per ambo secco 89 12 ... da qui all'eternità, se non va alla prima uscita di uno dei 2 cosa molto probabile..è così che mi frega ..fare attenzione alle rip in serie è su BA-babbu1
cazzarola 3/4 di tabella ce l'avevaCMQ un 55 lo abbino sempre con un 59 vertibile improprio ......
66 50 di Pontina inizio sfida primi di novemnreBuongiorno a tutti, complimenti come sempre ai vincitori!
Vorrei sostituire il64 e il 17 , con il 46 66 e 50, grazie Lia!
Per il 55 di Marina io ci associerei il 25 e il 66, buona.
Il 24 ce l'ho preso...secco !!!Se posso partecipare....55-24 ...secco stasera ....non uscirà mai ....
Anche a me succede che gioco a Ba ed escono Ca,e viceversa, la volta scorsa ho giocato 78 79 a Ba, dove è uscito? A Cagliari......oggi me lo sentivo non ci posso credere ..no niente cagliari perchè era di bari e con previsione di uscita a gennaio
Vedi l'allegato 2276484
buondi.Anche a me succede che gioco a Ba ed escono Ca,e viceversa, la volta scorsa ho giocato 78 79 a Ba, dove è uscito? A Cagliari......
non difendere questa screanzata, comunque il 78 79 e 84 so ancora buoni per babbuina 1Anche a me succede che gioco a Ba ed escono Ca,e viceversa, la volta scorsa ho giocato 78 79 a Ba, dove è uscito? A Cagliari......
comunque ho ripreso tutte le giocate con lo strombolottoCome ho visto il 79 ho detto no l'84....a Cagliari,assoreta
Ahah pure io recuperatocomunque ho ripreso tutte le giocate con lo strombolotto
(a lei)
Lia sai che stavo proprio x dirti .. occhio che uno dei due o magari entrambi ci sono sulla malefica..io sfrutto gli abbinamenti frequenti e provo 29/59/79/84...non difendere questa screanzata, comunque il 78 79 e 84 so ancora buoni per babbuina 1
59 79 84 l'ho fatto in terno finchè il malandrino del 59 è uscito solo...poi il terno è diventato 79 84 80 8 e sta ancora la'Lia sai che stavo proprio x dirti .. occhio che uno dei due o magari entrambi ci sono sulla malefica..io sfrutto gli abbinamenti frequenti e provo 29/59/79/84...