Novità

BARI/CAGLIARI

te lo volevo quasi dire oggi poi ho detto vabe lui lo saprà quello che fa
Ila non sto giocando, sono impegnato a fare altro, e posto solo per non dimenticare come si fa. Da quando hanno messo l'estrazione di venerdì ho tirato i remi in barca, qualche giocata una volta ogni morte di papa di un paio di euro ma se proprio non ho altro da fare.
Non fate caso a quello che scrivo mi diverto anche così osservando cosa succede e inoltre ho anche smesso di perdere 🤣 🤣

Dubito ... Lei gioca solo a Bari mi sa 🤐🤐🤐
E io ero sicuro del 28 troppi tre centenari su una sola ruota ... ma non ha combinato con gli altri numeri ... pork .... e pensate che giovedì ho giocato 24 28 con altri numeri tra cui il 78 😡🤬🤬🤬🤬🤬 e oggi l'ho tolto
oggi me lo sentivo non ci posso credere ..no niente cagliari perchè era di bari e con previsione di uscita a gennaio

3bl3.gif

Ila non sto giocando, sono impegnato a fare altro, e posto solo per non dimenticare come si fa. Da quando hanno messo l'estrazione di venerdì ho tirato i remi in barca, qualche giocata una volta ogni morte di papa di un paio di euro ma se proprio non ho altro da fare.
Non fate caso a quello che scrivo mi diverto anche così osservando cosa succede e inoltre ho anche smesso di perdere 🤣 🤣
cambierei il detto in ...ogni morte di ruota ...

mi sta partendo l'estro..

per chi ha l'89..esce anche a me già da un pò...

propongo come abbinamento per ambo secco 89 12 🤞 ... da qui all'eternità, se non va alla prima uscita di uno dei 2 cosa molto probabile..è così che mi frega ..fare attenzione alle rip in serie è su BA-babbu1
uscito l'11 gennaio signore pietà
acq.jpg

Inizia una nuova settimana e mi va di "avuotar o'panar" (come diciamo noi a Napoli : girare il paniere)
per cui la nuova previsione sara' :

[4 Capogioco ( HOT) in 4°posizione] --- 2. 4. 32. 41. 54. 90 🍀 🙋‍♂️

Anche a me succede che gioco a Ba ed escono Ca,e viceversa, la volta scorsa ho giocato 78 79 a Ba, dove è uscito? A Cagliari......😡😡😡😡
buondi.
assolutamente si è necessario considerare sempre anche le ruote vicine e firenze e cagliari spesso si appropriano di ambate ed ambi di bari,
identica cosa accade su mi ,na e genova stesso modus
stessa cosa su nazionale ,venezia e torino spesso si dividono le ambate
è un modus anche da me intravisto in questi mesi e che tengo presente nelle mie giocate.
saluti

Ultima modifica:
Lia sai che stavo proprio x dirti .. occhio che uno dei due o magari entrambi ci sono sulla malefica..io sfrutto gli abbinamenti frequenti e provo 29/59/79/84...🤞
59 79 84 l'ho fatto in terno finchè il malandrino del 59 è uscito solo...poi il terno è diventato 79 84 80 8 e sta ancora la'

comunque mi scappa un ambo nuovo ...19 61 x esercizio e verifica e convergenza..bari of course..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57