Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no Lia . Mi accorgo solo adesso che mi hai cambiato la previsione per un inciso che avevo fatto con Albert ...... fa nulla . Per martedi' postero' una nuova previsione . Ciao Gius CotBuona domenica a voi
ieri sera:
hot di Mary e Lottoluke e ambatine nessun ambo
Gius.cot ha tolto il 4 e...zacchete
mi pare tutto
sento puzzo di 78 vogliamo fare la sfida?
Vedi l'allegato 2278092
Portate pazienza sono un pò rimbambita pensate voi quando divento anziana che può succedereno Lia . Mi accorgo solo adesso che mi hai cambiato la previsione per un inciso che avevo fatto con Albert ...... fa nulla . Per martedi' postero' una nuova previsione . Ciao Gius Cot
No grazie ... visto il 55 ... vorrai mica farlo uscire a Ferragosto il 78 lascialo fuoriBuona domenica a voi
ieri sera:
hot di Mary e Lottoluke e ambatine nessun ambo
Gius.cot ha tolto il 4 e...zacchete
mi pare tutto
sento puzzo di 78 vogliamo fare la sfida?
Vedi l'allegato 2278092
ma la seconda sfida 55 l'ha vinta Mary col 55 23 lo consideravo chiuso io voi no?No grazie ... visto il 55 ... vorrai mica farlo uscire a Ferragosto il 78 lascialo fuori
non mi sono spiegato ... aspetta che prendo il ferro e mi stiro ... visto quanto abbiamo penato con il 55 e visto che vorrei centrare a breve il 78 ... non vorrei accendere i riflettori sul 78 e abbinamenti vari tutto lì ... poi fate come volete ... infatti avevo proprio pensato di toglierlo e sostituirlo..ma la seconda sfida 55 l'ha vinta Mary col 55 23 lo consideravo chiuso io voi no?
vabe se non volete come siete pigrotti pero'
niente...possiamo mandarti un bacio virtuale e un abbraccio cioè io...gli altri non lo so se sono così espansiviok allora io solo Cagliari se posso 8-83-89 se escono tutte e tre che vinco
mi casa es tu casa però la casa la mette Marina...e il vino portalo che sparisce subitook mazza che manica de tirchi oh.
...e a mè niente....niente...possiamo mandarti un bacio virtuale e un abbraccio cioè io...gli altri non lo so se sono così espansivi
qui no salumi purtroppo e no cestini ..anzi porta pure il vino che io non faccio complimenti
Benvenuto ti inserisco allora
io non so tirchio... vuoi un bacino pure da meok mazza che manica de tirchi oh.