Novità

BARI/CAGLIARI

...e a mè niente....
se nun escono subito le tiriamo avanti x 10 mesi??
Qui funziona così: si inseriscono un max di 6 numeri in questi 6 numeri puoi segnalare l'ambata hot se vuoi ..un numero forte...veloce...certo chiamalo come vuoi tu, giochiamo per dirvertirci e per confrontarci e ragionare insieme

non è una gara ambate o una gara ambo secco

Marina ha messo a disposizione lo spazio e lo usiamo per le previsioni chi vuole prende spunto chi vuole converge chi vuole se li gioca chi vuole guarda e bon

i numeri possono stare qua anche 10 anni o per 10 minuti lo decide in autonomia l'autore e nessuno deve rompergli le scatole per questo

aggiungo che, spero sia superfluo ma lo scrivo, qui non si litiga nè si offende

.....
è la settimana dell'ammore non fate i discoli please, un bacio a voi😘

Guarda che io scherzavo mamma mia lla ... scherzavo era na battuta la mia 🤔🤔🤔 mai fatto gare co nessuno io nun mi interessa

• Like
Reazioni: lla
Guarda che io scherzavo mamma mia lla ... scherzavo era na battuta la mia 🤔🤔🤔 mai fatto gare co nessuno io nun mi interessa
lo so che scherzi tranquillo o illa...? non era x te in particolare lo dico in generale

:)

assomigli ad un utente che era qui con noi qualche tempo fa

assomiglio ???? guarda famo cosi' tojimi e cosi' la chiudiamo non mi sembra giusto essere additato pe na battuta .... ciao buona serata

assomiglio ???? guarda famo cosi' tojimi e cosi' la chiudiamo non mi sembra giusto essere additato pe na battuta .... ciao buona serata
aspe' mi sono spiegata male ma che hai capito???

assomigli nel modo di scherzare ad un utente ..era un complimento...volevo chiederti se eri tu..purtroppo si è cancellato dal forum e so che alcuni hanno piu' di un nick..tutto qua

non era ssomigli a uno maleducato...

ohi ho chiarito come funziona la tabella lo faccio sempre !
poi perdonami per prima ma qui fuori ogni tanto qualcuno si prende a capelli... non volevo offenderti o additarti...ci mancherebbe

io o solo questo nick ero entrato con un nick e la moderatrice m,e lacambiato con quello mio originale che avevo tempo fa . Di quello che fanno negli altri post so affari loro io nun ce metto becco e nun me interessa fare polemiche e tanto altro affari loro te saluto ciao

• Like
Reazioni: lla
Ciao a tutti.. benvenuto Arciere...
Allora io lascio invariato ho solo qualche ripetente da segnalare e attendo eventuali convergenze..
16 e 63 sulla babbuina chi ce l'ha? E l'11 che proprio x tale motivo non lo levo..
Sogni belli a tutti..😘
A domani!!
Padreeee e dai torna sotto mentite spoglie come te lo dobbiamo dire?🤣🤣e men (e dai in pugliese!)

Ciao a tutti.. benvenuto Arciere...
Allora io lascio invariato ho solo qualche ripetente da segnalare e attendo eventuali convergenze..
16 e 63 sulla babbuina chi ce l'ha? E l'11 che proprio x tale motivo non lo levo..
Sogni belli a tutti..😘
A domani!!
Padreeee e dai torna sotto mentite spoglie come te lo dobbiamo dire?🤣🤣e men (e dai in pugliese!)
no non era Padre, è stata una cosa breve, Lottoluke se la ride 😅 da oggi io sono Miyagi ja' vi vengo a passare la cera

e cercasi "tabelliere" va bene anche senza esperienza fatevi avanti, io voglio andare in pensione

no non era Padre, è stata una cosa breve, Lottoluke se la ride 😅 da oggi io sono Miyagi ja' vi vengo a passare la cera

e cercasi "tabelliere" va bene anche senza esperienza fatevi avanti, io voglio andare in pensione
da oggi io sono Miyagi:unsure:---------------------:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:...voglio l'ambo Maestro , a furia di passare la cera la triade Omero ,urna, radio mi si sono incartate...ops ulna :LOL:

certo che questo Padre vi manca proprio.. mi sento messo da parte 😄,ma come mai è andato via...ah si ricordo è stato bannato o qualcosa del genere..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57