Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e a mè niente....
Qui funziona così: si inseriscono un max di 6 numeri in questi 6 numeri puoi segnalare l'ambata hot se vuoi ..un numero forte...veloce...certo chiamalo come vuoi tu, giochiamo per dirvertirci e per confrontarci e ragionare insiemese nun escono subito le tiriamo avanti x 10 mesi??
lo so che scherzi tranquillo o illa...? non era x te in particolare lo dico in generaleGuarda che io scherzavo mamma mia lla ... scherzavo era na battuta la mia mai fatto gare co nessuno io nun mi interessa
aspe' mi sono spiegata male ma che hai capito???assomiglio ???? guarda famo cosi' tojimi e cosi' la chiudiamo non mi sembra giusto essere additato pe na battuta .... ciao buona serata
no non era Padre, è stata una cosa breve, Lottoluke se la ride da oggi io sono Miyagi ja' vi vengo a passare la ceraCiao a tutti.. benvenuto Arciere...
Allora io lascio invariato ho solo qualche ripetente da segnalare e attendo eventuali convergenze..
16 e 63 sulla babbuina chi ce l'ha? E l'11 che proprio x tale motivo non lo levo..
Sogni belli a tutti..
A domani!!
Padreeee e dai torna sotto mentite spoglie come te lo dobbiamo dire?e men (e dai in pugliese!)
Nooo vogliamo te.... vabbè io rivoglio padre...si rideva tanto con lui...no non era Padre, è stata una cosa breve, Lottoluke se la ride da oggi io sono Miyagi ja' vi vengo a passare la cera
e cercasi "tabelliere" va bene anche senza esperienza fatevi avanti, io voglio andare in pensione
no non era Padre, è stata una cosa breve, Lottoluke se la ride da oggi io sono Miyagi ja' vi vengo a passare la cera
e cercasi "tabelliere" va bene anche senza esperienza fatevi avanti, io voglio andare in pensione
da oggi io sono Miyagi---------------------...voglio l'ambo Maestro , a furia di passare la cera la triade Omero ,urna, radio mi si sono incartate...ops ulna
No qui ci amiamo tutti..nn sentirti messo da partecerto che questo Padre vi manca proprio.. mi sento messo da parte ,ma come mai è andato via...ah si ricordo è stato bannato o qualcosa del genere..
sì magari fosse stato bannato si è autodenunciato allo staff...dicendo bannatemi perchè ho peccatocerto che questo Padre vi manca proprio.. mi sento messo da parte ,ma come mai è andato via...ah si ricordo è stato bannato o qualcosa del genere..