Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh mo te lo dico come l'ho preso...Lllaa spero tanto che tu l'abbia preso..
no saro' seria viaNooo secondo me ora ci piazza uno dei suoi video che fanno morire....
brav
Mi associo ..... Brave a Mary70 e la mitica IlaComplimenti a Mary, a Lia, a Gius.cot ed a tutti gli altri vincitori
Bravi
grazie e complimenti ancora per questo altro amboMi associo ..... Brave a Mary70 e la mitica Ila
ed anche alle piccole ambate vinte
un altro utente molto bravo con le ambate secche veloci porta il 9/90Non so se vi può interessare, ma visto che continuano a uscire in pochi colpi io li posto, poi se vi va di provarci bene altrimenti fate finta di niente. Se invece da fastidio a qualcuno basta dirlo e smetto subito.
Io...ce li ho tutti a Bari e cmq l'ho fatto solo in una terzina che nn c'entra con i miei numeri ma da una regoletta che segue l'uscita del 45..un altro utente molto bravo con le ambate secche veloci porta il 9/90
quanti hanno il 90 qua?
io qui avrei l'80 ma non cambio, lo segnalo soloIo...ce li ho tutti a Bari e cmq l'ho fatto solo in una terzina che nn c'entra con i miei numeri ma da una regoletta che segue l'uscita del 45..
20/47/90