Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già giocato in terzina!anche io l'ho visto alla finestraLascio la precedente ma a Bari ho un 74 che si affaccia...
Bubù nooooCAMBIO il 55 e abbinamenti, con 90 Ambata Hot e con 09-36-63-81-90 , Grazie e Buona giornata a tutti
I miei cinque con il 74....solo BariGià giocato in terzina!anche io l'ho visto alla finestra
Ambo 09-63 in cinquina
Grazie marina2009, Ila non è uscito il 90 potrebbe uscire Martedì ma solo se cambio , quindi cambiamo tutta la cinquina con: AMBATA Hot 69 abbinare 29-54-69-74-84 , Grazie e Buona Domenica a TuttiBravo Bubu'
se vuoi te lo lascio col 90 sarebbero 6 numeriGrazie marina2009, Ila non è uscito il 90 potrebbe uscire Martedì ma solo se cambio , quindi cambiamo tutta la cinquina con: AMBATA Hot 69 abbinare 29-54-69-74-84 , Grazie e Buona Domenica a Tutti
Grazie, di numeri ne do tanti specie con l'avanzare della vecchiaia , purtroppo se fossi sicuro dell'uscita mi giocherei anche le mutande, tanto tra poco oramai, non mi serviranno più, saranno sostituiti dal pannolone . Però ancora per qualche anno spero di dare una giustificazione ai numeri che sparo:se vuoi te lo lascio col 90 sarebbero 6 numeri
Grazie micro_ , se posso ti dirò che ho la sensazione anche che Bari presto ci regalerà l'uscita del 78 magari insieme al 42 io questo AMBO SECCO lo gioco solo su BARI un euro in più non mi manda in rovina, un caffè in meno finchè non esce il 78 che penso sia in dirittura d'uscita. Ciao e Complimenti per i tuoi ottimi risultatiCiao Bubu, l' età avanza per tutti...meglio così...eheh...intanto ti dico dell' ottima convergenza su Bari con 69.74. Vedo che porti la tua previsione principalmente su Ca ma come ben sai le telefonate tra le due isole si fanno spesso...ciao!!