Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e dopo il 14 a BARI ecco il 68 a CAGLIARI tutto come da copioneIla a BARI-CAGLIARI mi viene fuori un 14-68 da giocare come Estratti e AMBO Secco come ruota di scorta anche NAPOLI
A Cagliari ambettoe dopo il 14 a BARI ecco il 68 a CAGLIARI tutto come da copione
Ila ho appena aggiornato una mia proposta di gioco su ruota unica per il 19 Marzo, in pratica era una terzina da giocare a Firenze, Sabato 23 al 4° colpo è uscito il 58, e quindi penso che anche altri come me ha smesso di giocare anche se era solo su una ruota. Indoviva cosa è uscito questa sera???sì non vi lamentate stasera ho fatto la lunghetta a tutte visto gli ultimi risultati ....ed è uscito solo un ambo spulcioloso...e sulla quella strombola della nazionale
zitt' proprio...appost' me lo fann' appost...
NOOOO E CHI è ME LO FATE APPOST' PERCHE' NON CI VEDO DISCOLIIIII
sì la babbuina pero' al bioparco come dice MicroIla ho appena aggiornato una mia proposta di gioco su ruota unica per il 19 Marzo, in pratica era una terzina da giocare a Firenze, Sabato 23 al 4° colpo è uscito il 58, e quindi penso che anche altri come me ha smesso di giocare anche se era solo su una ruota. Indoviva cosa è uscito questa sera???
dici di non lamentarsi? va bene ma allora si può mandare a farsi benedire la Lottomatica????
Concordo con il 4 e il 23...4 già giocato solo con i suoi frequenti 44/75/84il 23 messo nella mischiacambio cosi...(io solo su Bari)
--23--hot
-4-23-37-50-68
ciao!!
Sono 7 Madri quale togliamo?HOT 85.... 5 25 58 65 67 90