Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato solo 37Bari Cagliari 37 con 60 42 34 26 6
Ca....volo !!! Stasera Terno a TorinoCaduto il capogioco 7 con il 36
la mia previsione credo che abbia esaurito le uscite
per cui penso che sia ora di cambiarla :
Capogioco 71 ---- 22.26.52.71.74.75
Mentre la precedente del 13 marzo ha dato ancora anche stasera ...... 2-36 a Cagliari ..... mahBuonasera e grazie per i complimenti ....
Giustamente devo risistemare qualcosa togliendo l'ambo appena uscito ....
2.7.36.49.61.70 Capogioco il n. 7
il primo era 13 ha fatto somma differenzapeccato solo 37
Grazie Mary e Lia e a tutti complimenti. Sono di parola e ho giocato solo Bari...e non è la prima volta che capita!! Un bel guaio...saluti!!!Bravissimo Micro ora vedo gli altri!
Pensa che stavo x chiedertelo.."mica hai fatto come me che gioco solo su Bari?"Grazie Mary e Lia e a tutti complimenti. Sono di parola e ho giocato solo Bari...e non è la prima volta che capita!! Un bel guaio...saluti!!!
Ambo secco preferito a Bari: -23-50-Pensa che stavo x chiedertelo.."mica hai fatto come me che gioco solo su Bari?"
Dai ti rifarai con il 23...dopo l'estrazione di stasera ora stavo studiando mi viene fuori dappertutto ... è ritardatario ma uscirà, uscirà e domani giorno propizio x i ritardatari..si gioca meno e guarda caso li fanno uscire di venerdì!
Notte a tutti!
eh come me, ma tranquillo se inizi a giocare cagliari ti escono a bari..se le giochi entrambe ti escono su tt se vai su tt escono a nz, se metti pure nz escono a bucarest..Grazie Mary e Lia e a tutti complimenti. Sono di parola e ho giocato solo Bari...e non è la prima volta che capita!! Un bel guaio...saluti!!!
Merci lo faccio...io lo vedo bene con cadenza 3...13/23..23/83..Ambo secco preferito a Bari: -23-50-
saluti!