Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo una squadra fortissima... E io ho preso 56/79...di mio in quartina con 11/23...Questa sera
complimenti aaa Gerry per 4 65 ca, Lla (io) 83 65 ca e hot 79 ba, Madri 43 83 ca e Marina jolly con l'82 hot ed è cinquerna di gruppo
CHE SPREECOO!!!! CHE MI TOCCA VEDERE....
poi ambatine
IO L'UOMO RAGNO
Vedi l'allegato 2281999
vabbe' la pianto...metto una seria
BRAVI NOI
Vedi l'allegato 2282001
e per tutti quelli che ho dimenticato ..pietà
Vedi l'allegato 2281998
...i soldi Marina....ahahahahahahahhaahha"Ma che vogliamo più dalla vita"
Complimenti A Gerry, Lia, Mary, Madri ed a tutti gli altri vincitori
Very good...Grazie, penso però che il 78 esca sulla Nazionale magari insieme al 63 come da mio post nella sezione Ciclometria, diciamo che ci sono tutti i presupposti, poi magari hai ragione Tu visto la tua bravura nella ricerca delle statistiche. Complimenti
mi fai toccare la gobba?Siamo una squadra fortissima... E io ho preso 56/79...di mio in quartina con 11/23...
Vabbè a me ci sono periodi negativi e ogni tanto si sveglia il lato bmi fai toccare la gobba?
te sei talmente fortunella che di gobbe ce ne hai 2 come i cammelliVabbè a me ci sono periodi negativi e ogni tanto si sveglia il lato b
Me dai sono anche un pochino bravate sei talmente fortunella che di gobbe ce ne hai 2 come i cammelli
noooooo ahaha ma non è perchè non sei brava...e' che sei proprio fortunella, ma certo che sei brava tu sei la nostra cinquernistaMe dai sono anche un pochino brava
Estrazione del lotto martedì 09 aprile 2024 ESTRATTO 9 in 5^ posizione a BARI al 1° colpo!!!