Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo una squadra fortissima...Questa sera
complimenti aaa Gerry per 4 65 ca, Lla (io) 83 65 ca e hot 79 ba, Madri 43 83 ca e Marina jolly con l'82 hot ed è cinquerna di gruppo
CHE SPREECOO!!!! CHE MI TOCCA VEDERE....
poi ambatine
IO L'UOMO RAGNO
Vedi l'allegato 2281999
vabbe' la pianto...metto una seria
BRAVI NOI
Vedi l'allegato 2282001
e per tutti quelli che ho dimenticato ..pietà
Vedi l'allegato 2281998
...i soldi Marina....ahahahahahahahhaahha"Ma che vogliamo più dalla vita"
Complimenti A Gerry, Lia, Mary, Madri ed a tutti gli altri vincitori
Very good...Grazie, penso però che il 78 esca sulla Nazionale magari insieme al 63 come da mio post nella sezione Ciclometria, diciamo che ci sono tutti i presupposti, poi magari hai ragione Tu visto la tua bravura nella ricerca delle statistiche. Complimenti![]()
mi fai toccare la gobba?Siamo una squadra fortissima...E io ho preso 56/79...di mio in quartina con 11/23...
Vabbè a me ci sono periodi negativi e ogni tanto si sveglia il lato bmi fai toccare la gobba?
te sei talmente fortunella che di gobbe ce ne hai 2 come i cammelliVabbè a me ci sono periodi negativi e ogni tanto si sveglia il lato b![]()
Me dai sono anche un pochino bravate sei talmente fortunella che di gobbe ce ne hai 2 come i cammelli![]()
noooooo ahaha ma non è perchè non sei brava...Me dai sono anche un pochino brava![]()
Estrazione del lotto martedì 09 aprile 2024 ESTRATTO 9 in 5^ posizione a BARI al 1° colpo!!!