Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho giocato 47/90 bari andato sulla nazionale...io mi sono giocata il 46 di Adele col 47 chi offre di più?
ricordo male o avevamo anche 55 78 ?stasera
complimenti alle hot di ..lla e Rischio, complimenti a Lonewolf per la hot con ambetto e all'ambetto doppio di Micro e a quello di Gerry
pero' ve l'avevo detto che saliva il 78...peccato io non ci ho pensato
..ricordo perfettamente che l'anno scorso in molti avevano 79 78!!! eccotelo toh con calma è arrivato
Vedi l'allegato 2282069
ufff ... avevo 3 78 mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaabuona domenica lla cambio qualcosa
hot 78 1°estr (CA) abb. 3 6 7 22 81 segnalo a livello statistico che il 3 a Ba 2° estr. e il 78 a Ca 1° estr. viaggiano distanziati di 1 estrazione tra loro , oltre le 800 estrazioni di ritardo e spero che dopo il 78 5° etsr. da mè vaticinato su Bari, siano entrambi in caduta a breveVedi l'allegato 2281774
notare la data in cui si sono visti per l'ultima volta 5 anni fa esatti .... incrociare le dita ...... e lla c'è anche il 7
Un mese fa...Buondì...
E leviamo il 14 e piazziamo il 66...Extra 55/79...il 78 nn credo oggi ma dovrà recuperare...
ricordi bene ce l'aveva Marina l'ho trovato.... guardate qua sotto...ricordo male o avevamo anche 55 78 ?
Ila ti riferisci a questa: https://forum.lottoced.com/threads/dal-9-aprile-2024.2216756/c'è pure
36 53 mio 2 volte quest'anno e 68 72 e 48 53 sempre mio
potevamo essere ricchi e invece...
aggiurnament'
ps...Bubu sei tu che hai nominato il 63? sto vedendo il 63 15, che mi va col 78 appena uscito come un pisello nel guscio
Complimenti, non avevo dubbi che anche questa volta centravi il bersaglio, poi giocare o non giocare è un'altra cosa. Non si può giocare tutto e anche se giochi bisogna vedere se il banco non ci mette la zampetta. B R A V O!!!ufff ... avevo 3 78 mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa