Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Cinzia puoi fare come vuoi, se è per una ruota sola lo specifichi.. più che altro perchè chi entra qui e vuole giocarli è facilitato.. ma io te lo conto comunqueCiao, Ila.
La previsione deve andar bene sia per BA che per CA o si possono inserire separatamente?
Benvenuta Cinzia27 in questo gruppo e complimenti per 1 tuoi ottimi risultatiCiao Cinzia puoi fare come vuoi, se è per una ruota sola lo specifichi.. più che altro perchè chi entra qui e vuole giocarli è facilitato.. ma io te lo conto comunque
devono essere massimo 6 numeri
Grazie, Bubù.Benvenuta Cinzia27 in questo gruppo e complimenti per 1 tuoi ottimi risultati
Subito due ambetti su Bari e Cagliari 76-62 e 39-80 ....cominciamo beneBuonasera a tutti .
Per favore sono ancora a tempo per inserire una nuova previsione su Bari e Cagliari ?
Posto questa : 13-39-61-76-79-90 capogioco il 13
Ila per te va bene... iniziamo da stasera , altrimenti va cmq bene... da giovedì.
Grazie . Gius.cot
Io il 70 lo mescolo sempre Mary70!!io intanto mi faccio un'aggiornatina che poi mi annoio
avete tutti tolto il 70 ma perchè?
Vedi l'allegato 2282252
sto lì lì in attesa del terno col 70 io...sognoIo il 70 lo mescolo sempre Mary70!!