Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho riprovato da un'altra parte...e me le stacco le falangi la prossima voltadi sicuro hai ripreso i 3 euro, poi non si vedono gli altri numeri ma ........ puoi riprovare
è colpa tua che giocherelli a spaziometria ..te li ha spaziometrizzati..... ma ... guarda un po i miei abbinamenti ....Vedi l'allegato 2283684
Non esprimo commenti ... sono strafelice di aver portato a casa 2 ambate a colpo .... ma se si fossero combinate meglio ....
scostumato al quadratoCavolo e ancora Cavolo .... esce ancora il capogioco 88 a Bari
senza farsi accompagnare da un mio abbinamento
pero' sei cattivo avevo detto datemi il grattino con l'ambata..e invece mi avete fatto comprare un altro grattino e adesso sono più povera di primaEvvai .... lla te li ho messi in chiaro gli importi ... .. tanto a te Tom Ponzi ti fa un baffo
Cara amica in tre abbiamo messo il 54 Hot ... più volte ho detto che il 54 e io siamo la stessa cosa .... domani è il mio compleanno e ho detto decine di volte che sono del 54 .... 54 a Cagliari era a 99 turni di ritardo ..... mancava solo che ti facessi la giocatapero' sei cattivo avevo detto datemi il grattino con l'ambata..e invece mi avete fatto comprare un altro grattino e adesso sono più povera di prima
e spaziometrilliamo .... 15 47 75 ... FI NA VE ... AMBATA 75 a NAPOLI .... ma se non esce, non bussare alla porta di casa ... non ti aprirei, specie se ti presenti con il mattarello ....è colpa tua che giocherelli a spaziometria ..te li ha spaziometrizzati
Interessante e' milano 64 88e spaziometrilliamo .... 15 47 75 ... FI NA VE ... AMBATA 75 a NAPOLI .... ma se non esce, non bussare alla porta di casa ... non ti aprirei, specie se ti presenti con il mattarello ....
molto interessante il 90 a BariInteressante e' milano 64 88
Beh 88 a Bari è difficile , ma non impossibile due uscite consecutive all'attivo dovrebbe dare la terza consecutiva ...