marina2009
Premium Member
Complimenti anche da parte miaComplimentissimi a Mary
e Baby
Bravissimi a tutti gli altri vincitori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti anche da parte miaComplimentissimi a Mary
e Baby
Grazieeee e complimenti a babyComplimentissimi a Mary
e Baby
Merci... solo gloria.. ovviamenteComplimenti anche da parte mia
CHE SCOSTUMATOCavolo .... esce il capogioco 88 a Bari
senza farsi accompagnare da un abbinamento da me affiancato
Grazie, purtroppo proprio questa sera non ho giocato, sono andato a fare la spesa perchè domani ho mia figlia e suo Marito che vengono a trovarmi e si fermano anche Domenica. Piove sempre sul bagnato questo è il secondo terno nello spazio di una settimana che mi mangio 2 terniQUESTA SERA
FELICE DI ANNUNCIARE LO STRAMERITATO TERNO DI BUBU CHE STA DIETRO ALLA COPPIA 69 66 DA UN PO'..E FINALMENTE QUESTI 2 BABBUINI SONO ARRIVATI!
BRAVISSIMO TERNO A BARI 69 66 20
Vedi l'allegato 2283605
ANCHE LA BABBUINA APPLAUDE!
Vedi l'allegato 2283607
SEGUONO AMBETTO DI ALBERT E ADELE E CINZIA E HOT DI GIUS
Vedi l'allegato 2283608
SEMPRE COSI' ASPETTI UNA VITA POI ESCONO QUANDO NON LI GIOCHI, COMUNQUE BRAVO!Grazie, purtroppo proprio questa sera non ho giocato, sono andato a fare la spesa perchè domani ho mia figlia e suo Marito che vengono a trovarmi e si fermano anche Domenica. Piove sempre sul bagnato questo è il secondo terno nello spazio di una settimana che mi mangio 2 terni
COMUNQUE SI VEDE CHE HAI GIOCATO A 2 CIFREE per Bubu hip hip hip urrà.....
Io mi accontento di aver preso a colpo l'89 di Torino ... giocato benino
Vedi l'allegato 2283612
Confessa sei andata ad ingrandire la foto .... cmq . si, ho preso un grattino e ho detto se vinco gioco quello che vinco ... è andata beneCOMUNQUE SI VEDE CHE HAI GIOCATO A 2 CIFRE
Feci stessissima cosa io con il 70...presi un grattino x caso vinsi 20.€ e feci l'investimentoConfessa sei andata ad ingrandire la foto .... cmq . si, ho preso un grattino e ho detto se vinco gioco quello che vinco ... è andata bene
non ce n'è stato bisogno si vede troppo bene.. ti dico pure quantoE per Bubu hip hip hip urrà.....
Io mi accontento di aver preso a colpo l'89 di Torino ... giocato benino
Vedi l'allegato 2283612
beati voi che comprate grattini e vincete ambi ed estratti a rotta di colloFeci stessissima cosa io con il 70...presi un grattino x caso vinsi 20.€ e feci l'investimento
Io neppure ero andata dal dottore e dopo l terapia ero così frastornata che ho dimenticato il lotto ieri avevo giocato 6 e 89 in quartina a torino.Grazie, purtroppo proprio questa sera non ho giocato, sono andato a fare la spesa perchè domani ho mia figlia e suo Marito che vengono a trovarmi e si fermano anche Domenica. Piove sempre sul bagnato questo è il secondo terno nello spazio di una settimana che mi mangio 2 terni