lla
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io non l'ho capita nemmeno tradotta ..ho capito solo rosso..e quindi 32 sui rossi? aiutatem'32 " cin ghei pusè ma rus" per i non Lombardi ... 5 Lir di più ma rosso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non l'ho capita nemmeno tradotta ..ho capito solo rosso..e quindi 32 sui rossi? aiutatem'32 " cin ghei pusè ma rus" per i non Lombardi ... 5 Lir di più ma rosso
Sembra mahhh augh grande capo spiega meio grazie come se dice a la romana ciauio non l'ho capita nemmeno tradotta ..ho capito solo rosso..e quindi 32 sui rossi? aiutatem'
No x favore.... Cagliari no lo sapete che io vedo solo bariMary 1 e 10 dove lo vedi ame esce cagliiari
Sì MA C'ENTRANO LE LIRE? LE LIR? I LIR..NO COM'ERAse volete ve lo dico anche alla sarda 32 rùju ... 32 red .. 32 rot ... 32 rojo ... 32 rouge .... 32 rùs .....
Be ' mary io non cambio perche ' mi ruba ma anche io ho 31 13 tra ba ca con 51 59 e 79 77 ....se non va' a fi ....ma non cambio ancora....mi ruba sempre se cambio troppo presto...principali abbin 79 3 31Liaaa 3/89 ambo frequente...ci metto pure il 13 e la cinquerna me la faccio da sola ..
Adele il tuo 13 potrebbe salire a bari.
zitt sto decidendo se mi devo giocare 89 74 22 ... no non voglio poi divento poveraLiaaa 3/89 ambo frequente...ci metto pure il 13 e la cinquerna me la faccio da sola ..
con la lottomatica tutto è possibileLiaaa 3/89 ambo frequente...ci metto pure il 13 e la cinquerna me la faccio da sola ..
hai visto ? hanno ripetuto 29 e< 56
hai 29 11 in basso... lo guardavo stamattina ioaspe vedo di incollartelo Vedi l'allegato 2284423