lla
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
se interessa io l'89 lo vedo col 32 ho tirato una lunghetta sperem90 squadra Rossa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se interessa io l'89 lo vedo col 32 ho tirato una lunghetta sperem90 squadra Rossa
non ho capito che numeri metti in gicoco? il 20 ti metto in squadra rossa che son di menocambio 51 59 ambatescegli tu con 13 31 79 77 perla squadra 20 grazieee
Grazie Ila per avermi tenuto in considerazione vediamo se questa sera esce qualcosa. Io sono rientrato ieri sera da un fine settimana nella mia terra natia , la mia Isola, la mia SICILIA che porto sempre nel cuore. Buona serata a Tutti . N.B.: io non ho giocato, avevo altri 4 numeri che ho giocato anche sabato 04-40-46-64 a ROMA per AMBO e TERNO , è uscito un AMBO 46-40 a TUTTE (PALERMO) ho ripreso i soldi giocati e quindi domenica li ho rigiocati in Sicilia, speriamo che porti bene
C'è SOLO ROSSO, CHE FACCIO? ALTRIMENTI TI METTO AL POSTO MIOTroppo tardi?
80 squadra blu
ERO CERTA CHE ERI ANDATO IN VACANZA CHE IN SICILIA SI MANGIA PURE BENE, BEATOGrazie Ila per avermi tenuto in considerazione vediamo se questa sera esce qualcosa. Io sono rientrato ieri sera da un fine settimana nella mia terra natia , la mia Isola, la mia SICILIA che porto sempre nel cuore. Buona serata a Tutti . N.B.: io non ho giocato, avevo altri 4 numeri che ho giocato anche sabato 04-40-46-64 a ROMA per AMBO e TERNO , è uscito un AMBO 46-40 a TUTTE (PALERMO) ho ripreso i soldi giocati e quindi domenica li ho rigiocati in Sicilia, speriamo che porti bene
Grazie, in verità sono andato per portare un fiore ai miei, avevo saltato un anno e sentivo il bisogno urgente di andare a trovarli al cimitero. Con l'occasione mi sono tolto qualche voglia che solo in Sicilia puoi fare. Ti allego solo alcune delle cose che ho messo dentro di me, dalla foto si capisce che non erano solo quelleC'è SOLO ROSSO, CHE FACCIO? ALTRIMENTI TI METTO AL POSTO MIO
ERO CERTA CHE ERI ANDATO IN VACANZA CHE IN SICILIA SI MANGIA PURE BENE, BEATO
Vedi l'allegato 2284519
Che bontàGrazie, in verità sono andato per portare un fiore ai miei, avevo saltato un anno e sentivo il bisogno urgente di andare a trovarli al cimitero. Con l'occasione mi sono tolto qualche voglia che solo in Sicilia puoi fare. Ti allego solo alcune delle cose che ho messo dentro di me, dalla foto si capisce che non erano solo quelle
te lo do io l'estratto in pochi colpi..tre mazzate al pallottolo e ti caccio il numero che vuoiBBBuongiornooooooooo,
diamo un'altro colpo al 24 e ai suoi alleati, e confermo ancora il 24 in squadra rossa, in fondo il 1° estratto di BARI è 12 come il 5° estratto di Cagliari e se non ricordo male c'era un vecchi Metodo che diceva 1° di BARI + 5° di CAGLIARI da l'estratto in pochi colpi. Ciao e buon proseguimento di settimana a Tutti