Apposto è nata una love storyhihihi mi gnorri ...grazie del benvenuto lovvo pure te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apposto è nata una love storyhihihi mi gnorri ...grazie del benvenuto lovvo pure te
il video non lo riconosci?Eeee nn capisco? Cmq benvenuto...
ma solo io l'ho beccato? non ha fatto nulla per nascondersi..no benvenuto ma bentornat'!Apposto è nata una love story
dai che vi faccio salire sulla love boat anni 80 ...mare profumo di mare .....è con te che voglio naufragareApposto è nata una love story
e che mi dovevo pure nascondere ahahahha lo sai che subisco il vostro fascino a volte arabo a volte latino .... ...il video non lo riconosci?
ma solo io l'ho beccato? non ha fatto nulla per nascondersi..no benvenuto ma bentornat'!
mi rimbambite comunque con tutti questi entra e esci pigliate na segg'
Mary niente proprio...le faccio un disegninoe che mi dovevo pure nascondere ahahahha lo sai che subisco il vostro fascino a volte arabo a volte latino .... ...
Mary è come quel fiore cinese che sboccia una volta l'anno ...Mary niente proprio...le faccio un disegnino
AMENNon mi si apre il video....mica sei nostro padre?
cucusetteteteeeeNon mi si apre il video....mica sei nostro padre?
Ora si ci sei mancato father!
Evvai si torna a ridere di brutto....
e tra una parolaccia e l'altra ho fatto ammenda ,ho scontato i peccati ,la fustigazione ,il digiuno,già che mi trovavo ho fatto anche un periodo dai padri carmelitani scalzi ..Ora si ci sei mancato father!
beccami ancora...xche' con me ti annoiavi
ho l'esclusiva xchè l'ho beccato solo io...
eh ma...vi controllo io non vi credete ...qui fate entra e esci mi fate scoppiare la testabeccami ancora...