E uscirà..cambio ambata hot ,elimino l'83 dalla previsione ( così magari esce ) e metto 6 hot anche per gara, squadra qualsiasi colore ma non celestino rosa pallido![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E uscirà..cambio ambata hot ,elimino l'83 dalla previsione ( così magari esce ) e metto 6 hot anche per gara, squadra qualsiasi colore ma non celestino rosa pallido![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno sorella Mary e a tutti, sorelle e fratelli della parrocchia,X la squadra verde ancora 11....father confermami il 29!![]()
il 54 lo vedo in uscita con vertibile ma da settimana prossima Augh ho dettobuongiorno sorella Mary e a tutti, sorelle e fratelli della parrocchia,
si confermo il 29 come confermo la mia precedente per sorella @lla
extra. possibili convergenze
attenzione entra anche il 54 in scena ha una certa performance assieme al 4
sono commossa non credevo che qualcuno guardasse la colonna convergenze , arrivo ehbuongiorno se qualcuno aggiorna il tabulato in quanto così è difficile vedere le convergenze.
11/29/60/70 già giocato...Ciao a tutti, Lia vorrei cambiare i miei numeri: 45 04 58 51 72 il 90 hot
Nella squadra rosa metti il 60
Grazie
Baci, baci, baci
![]()
Lia e il 14 a bari?.Questa sera
complimenti a Geronimo ambo 24 84 a ca, lla (me) ambo 59 84 e ambetti all inclusive ca,
![]()
poi hot ca di Mary, ambetto ca di Baby, ambetti misti ca di Micro, doppio ambetto di Giggiona
Vedi l'allegato 2285311