Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
48 a colpo con ambetto 57Allora per me 48 e penso cag perche' uscite distanze 30 pis 1- 5 per cui mettetela nella colonna che piu vi piace.Io lo provo con 28 57 3 30 81
SI' CREDICI...bravi complimenti ai vincitori @lla forse la babbuina si e' addolcita vedendo...Vedi l'allegato 2285596
COMPLIMENTI A tEStasera diversi gialli. Complimenti a Lia, Pontina, Madri, Rischio, Cinzia ed a tutti gli altri vincitori
FRA BABBUINE DI SATANA SI CAPISCONO...i miei 13 79 sono usciti a ve....
Complimenti a TuttiSì MA...STATE CALMI
MA CHE AVETE MANGIATO PANE E AMBO STASERA?
COMPLIMENTI A MARINA 83 74 PONTINA HOT 90 20 MADRI HOT 7 90 CINZIA 56 43
Vedi l'allegato 2285591
VAI CON GLI AMBETTI : GERONIMO MARINA RISCHIO (DOPPIO) CINZIA
E LE HOT LLA-IO RISCHIO
CALMI STATE CALMI CHE BABBU SATANA POI SI CONFONDE
Vedi l'allegato 2285588
Invece esce solo il 69 a ROMApontina se può interessare il 60 l'ho a PALERMO-Roma dove spero esca a PALERMO sono al 2° colpo. Se esce a BA-CA spero esca con il 69 così siamo contenti in 2
Mary, ora dovrebbe uscire o il 55/59 o il 47, penso più il 47, "dovrebbe "....Bravi bravi tutti...
Visto il 55... L'avevo detto "lo tolgo così esce"...
47 o 74...ho ioMary, ora dovrebbe uscire o il 55/59 o il 47, penso più il 47, "dovrebbe "....
Io solo un paio di volte ci sono riuscita...poi ci ho rinunciatoBravissimi tutti
Avevo giocato anche 55 74 47, come al solito uno di qua e uno di là
Non riesco a mettere lo scontrino, mi dice troppo grande, ma come si fa'???
devi ridurloIo solo un paio di volte ci sono riuscita...poi ci ho rinunciato
devi ridimensionarlo non puo' pesare + di un mega vai su google ci sono una sacco di siti dove farlo altrimenti lo devi fare dal telefono tagli/cuci foto e riduci oppure scarichi app e fai da lìIo solo un paio di volte ci sono riuscita...poi ci ho rinunciato