Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
34 -61 uscito a Firenze ......ambo a Tutte ....A voi i risultati di stasera
Madri cambia numeri e toglie il 42 ...e zacchete! conquista comunque l'ambetto
questa sera molto molti ambettini e niente +
Baby Micro Pontina Madri Adele Giggiona
A me esce l'89 della sfida...l'avessi messo in gara sarebbe stato ambo...e zacchete ma io non mi stupisco +...che ti si schianti sopra un meteorite
Vedi l'allegato 2285428
vince la sfida la squadra verdolina col 58 di Marina
Vedi l'allegato 2285429
gran centro @marina2009A voi i risultati di stasera
Madri cambia numeri e toglie il 42 ...e zacchete! conquista comunque l'ambetto
questa sera molto molti ambettini e niente +
Baby Micro Pontina Madri Adele Giggiona
A me esce l'89 della sfida...l'avessi messo in gara sarebbe stato ambo...e zacchete ma io non mi stupisco +...che ti si schianti sopra un meteorite
vince la sfida la squadra verdolina col 58 di Marina
Vedi l'allegato 2285429
non ti far fregare da queste antenne a parabola
eh a chi lo dici una disgrazia dopo l'altra..come ti comprendoBuonasera a tutti! Voglio ringraziarvi per i messaggi relativi al terno di fine maggio. Io sono un po lontano dal forum per via di problematiche da risolvere, e quindi non gioco nemmeno. Peccato! Faccio notare soltanto una cosa (non so se sia positiva o negativa), la previsione è uscita dopo un mese e mezzo circa, come spesso è capitato anche a voi in passato. Resto convinto che i numeri escono, solo che hanno i loro tempi. Poteva essere anche ambo, direi che stavolta è andata bene. Giocare una coppia di vertibili e abbinarla ad altri pochi numeri potrebbe essere uno studio interessante! A presto.
che ansia co sta coperta in testasuper hot la frequenza mi dice piu posizione 5 su il ritardo mi dice piu pos 1 ruota ba
super hot la frequenza mi dice piu posizione 3 il ritardo mi dice pos 4 ruota ca
................sfida